Milan, con il Benevento un tiro al bersaglio: è il primato stagionale

Milan, con il Benevento un tiro al bersaglio: è il primato stagionale
MilanNews24.com SPORT

Nella sfida contro i sanniti i rossoneri sono tornati ai livelli abituali di questa stagione, andando molto spesso al tiro verso la porta.

Non ne aveva mai effettuati di più in una gara di questa Serie A (11 anche contro il Crotone a febbraio)

Nel match di San Siro si è vista tanta produzione in attacco. Il Milan torna alla vittoria nella sfida contro il Benevento.

Il Milan ha tentato 11 tiri nello specchio della porta in questo incontro (5 dei quali con il rientrante Ibrahimović). (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttosport scrive che proprio su questo punto si è fermato il rapporto tra il Milan e l’agente per quanto riguarda Donnarumma. La sua commissione sarebbe maggiormente elevata e dunque l’operazione per lui risulterebbe più remunerativa rispetto a un rinnovo di contratto. (MilanLive.it)

Di mezzo però c'è una partita diventata delicatissima anche per la Juve che ha fatto di Donnarumma il succulento obiettivo a parametro zero l problema per il momento va a finire sotto il tappeto, come quella polvere fastidiosa che non è piacevole da vedere. (Corriere dello Sport.it)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Sandro Piccinini, si è soffermato riguardo alla questione relativa al futuro di Donnarumma. Ecco le sue parole:. «La situazione è molto pesante, ma ha risposto bene Paolo Maldini che ha ribadito che non sono i tifosi a decidere chi gioca o chi non gioca e chi rinnova o non rinnova. (MilanNews24.com)

«Donnarumma? Gli va riconosciuto uno stipendio costosissimo»: l'agente

Il Milan, infatti, si liberebbe di un procuratore ormai scomodo, che nessuno riesce a sopportare. Con i soldi risparmiati dal suo ingaggio, inoltre, il club rossonero potrebbe concludere tutti i rinnovi (Milan News)

– La Juventus punta forte su uno dei migliori portieri in circolazione. Parliamo ovviamente di Gigio Donnarumma, portiere del Milan e della nazionale azzurra. (Juve Dipendenza)

Se vale 100 milioni, un ingaggio da 12 milioni ci vuole. Capisco i milanisti, però se io fossi il suo agente vorrei restasse ma con uno stipendio pazzesco» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr