Milan, Ballo-Touré si presenta: “Tifosi, darò il 200% per la maglia”

Milan, Ballo-Touré si presenta: “Tifosi, darò il 200% per la maglia”
Per saperne di più:
Pianeta Milan SPORT

Fodé Ballo-Touré, nuovo acquisto del Milan, ha parlato in esclusiva ai canali ufficiali del club rossonero.

Ballo-Touré si è presentato, descrivendosi nelle caratteristiche e sottolineando come sia un onore, per lui, aver firmato per il Diavolo.

"All'inizio non credevo nemmeno a questa possibilità - ha raccontato Ballo-Touré sul suo arrivo al Milan -.

Ballo-Touré ha poi chiosato rivolgendosi ai tifosi del Milan: "Darò il 200% per la maglia

Dimostrando umiltà ma ambizione. (Pianeta Milan)

Su altri media

Quando ho capito che era vero non riuscivo a crederci fino a quando non sono arrivato a Milano. Ai tifosi posso dire che darò il 200% per la maglia. (Tuttosport)

Su Maignan: "Ho giocato con Maignan, siamo cresciuti insieme nelle giovanili del Psg e poi abbiamo giocato insieme al Lille Sulla chiamata del Milan: "All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario. (Pianeta Milan)

Per me è come un fratello anche se siamo nati da due madri diverse. Ha una forza mentale pazzesca, quando vuole qualcosa è molto determinato". (Pianeta Milan)

Ballo-Touré: “Quando il Milan mi ha scelto non ci credevo. Maignan come un fratello”

Se vuole una cosa la ottiene" Quando vuole qualcosa è molto determinato, mentalmente è davvero forte. (TUTTO mercato WEB)

Forza Milan!". Infine, una promessa ai tifosi: “Posso promettere loro che darò sempre il 200% per la maglia, anche nei momenti difficili e spero che mi supporteranno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sarà incredibile giocare questa competizione, non vedo l’ora e spero di arrivare più lontano possibile con il Milan” Le emozioni dell’ingaggio da parte del Milan sono state forti: “All’inizio non ci credevo, non pensavo che un club come il Milan volesse proprio me. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr