INTER - De Vrij: "Siamo forti e vogliamo continuare a crescere"

Napoli Magazine SPORT

Inzaghi ci ha dato tantissimo, la base dopo lo scudetto con Conte c'era ma il mister è stato bravissimo, siamo imprevedibili, attacchiamo in tanti e c'è tanta libertà per tutti.

e Vrij: "Siamo forti e vogliamo continuare a crescere". Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la vittoria della Supercoppa italiana contro la Juventus: "C'è grande felicità per la vittoria e per la prestazione. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Costacurta: "Sanchez si fa sempre trovare pronto". Alessandro Costacurta, ex calciatore e opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la vittoria dell'Inter contro la Juventus per 2-1, ai tempi supplementari, in Supercoppa italiana: "Sanchez? Non è un caso che il gol vittoria nasca dall'azione di due subentrati anche se ci sono tantissime colpe da parte di Alex Sandro" (Napoli Magazine)

Gli ospiti di oggi saranno Carlo Nervo, ex calciatore del Bologna, e Francesco Baiano, ex calciatore, tra le altre, di Napoli, Fiorentina e Foggia. Sul nostro sito, tutti i giorni, dalle 12.00 alle 13.00, troverete le dichiarazioni dei numerosi ed importanti ospiti del programma radiofonico. (Calcio In Pillole)

Per i nostri lettori, la diretta testuale di 1 Football Club, il programma condotto su 1 Station Radio da Luca Cerchione in onda in tutta la Campania ed in streaming sul web. Sul nostro sito, tutti i giorni, dalle 12.00 alle 13.00, troverete le dichiarazioni dei numerosi ed importanti ospiti del programma radiofonico. (Calcio In Pillole)

#THFC #COYS #Inter 🔻VOLE🔻. 🔜 https://t.co/FGB5A8DzJX pic.twitter.com/p5fSBK0Tv9 — Ekrem KONUR (@Ekremkonur) January 13, 2022. L’Inter, dunque, potrebbe ricevere un’offerta per Stefan De Vrij da parte del Tottenham Conte vuole De Vrij a Londra, il Tottenham potrebbe fare un’offerta. (Calcio In Pillole)

Siamo un grandissimo gruppo e ci rialzeremo anche da questa sconfitta che fa male. (Napoli Magazine)

Max è uno stratega, più che un tattico, non a caso nelle uscite per così dire facili ha più bisogno dei giocatori, della loro qualità, delle soluzioni estemporanee». (Inter-News)