Bono all'Isola d'Elba, la gente lo riconosce e scattano gli applausi / VIDEO

Bono all'Isola d'Elba, la gente lo riconosce e scattano gli applausi / VIDEO
LA NAZIONE CULTURA E SPETTACOLO

Questa volta il celebre cantante irlandese è stato visto all'Isola d'Elba, a Marciana Marina.

Il video postato su Instagram da Maria Grazia Franceschini:

Marciana Marina (Isola d'Elba), 9 giugno 2021 - Il leader degli U2, Bono Vox, continua il suo tour vacanziero lungo il mar Tirreno.

Nei giorni scorsi era stato avvistato all'Isola Palmaria, a cena alla celebre Locanda Lorena.

Sbarcato dallo yacht "Cyan" del chitarrista The Edge, è stato visto insieme alla moglie e agli amici sul lungomare: subito riconosciuto, sono scattati gli applausi dei passanti, ai quali Bono ha replicato a sua volta battendo le mani e con un cenno di ringraziamento. (LA NAZIONE)

Su altri media

Proprio sull'isola Bono è stato avvistato e fotografato all'interno del ristorante La Locanda Lorena, in cui sarebbe entrato senza prenotazione chiedendo semplicemente un tavolo. Questa volta il leader degli U2 è stato visto passeggiare dopo cena a Marciana Marina, sull'Isola d'Elba, in compagnia di amici. (Virgin Radio)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Il leader della band irlandese sorpreso in una passeggiata serale sul lungomare di Marciana Marina. Lo yacht Cyan con a bordo il cantante sarebbe poi ripartito dall'isola (LivornoToday)

Bono Vox degli U2 avvistato in vacanza all'Isola d'Elba

Proprio il chitarrista degli U2 è il proprietario dello yacht di 42 metri con cui la comitiva ha raggiunto L’Elba. Bono Vox all'isola d'Elba filmato da una fan. Il cantante, 61 anni, pare sia arrivato domenica scorsa nell’isola toscana, in compagnia della moglie, di alcuni amici e di The Edge (RADIO DEEJAY)

. Vedremo quindi dove sarà avvistato Bono nei prossimi giorni e se proseguirà il suo tour in Italia o si sposterà all’estero Bono, il leader degli U2 avvistato all’Isola d’Elba dopo un tour in Liguria. (ViaggiNews.com)

Anche se potrebbe essere un sosia (e il volto parzialmente celato dalla mascherina potrebbe ulteriormente ingannare), quando è scattato l'applauso della gente che l'ha riconosciuto per strada, lui ha ringraziato e ricambiato applaudendo i presenti. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr