Apple chiede ai dipendenti di lavorare in ufficio 3 giorni a settimana

Sky Tg24 ECONOMIA

“Siamo entusiasti di introdurre il nostro nuovo chip M2” ha detto Greg Joswiak, Senior Vice President of Worldwide Marketing di Apple.

M2 ha una cpu a 8 core e una gpu fino a 10 core, con 24 GB massimi di memoria

. 'Coltiviamo la prossima generazione di sviluppatori e lavoriamo anche per le comunità sottorappresentate', ha detto il ceo Tim Cook aprendo l'annuale Conferenza degli sviluppatori. (Sky Tg24 )

Su altri media

E non la si può certo biasimare: l’inflazione infatti sta portando le persone ad avere un approccio più cauto specie per quanto riguarda le spese “non essenziali”, e i prodotti Apple rientrano abbondantemente in questo contesto per molti. (macitynet.it)

Per Airbnb i dipendenti sono liberi di lavorare ovunque nel paese in cui sono basati e per 90 giorni l’anno ovunque fra 170 paesi. Il programma pilota di rientro “aumenterà la flessibilità del lavoro. (CorCom)

Apple non intende, almeno per ora, rivedere il suo rapporto di lavoro anche con i dipendenti assunti a tempo indeterminato Il problema è che anche semplicemente tagliando le nuove assunzioni si vanno a creare delle figure ridondanti, e così è stato per Apple. (Lega Nerd)

Non tutti sono contenti della linea politica tenuta da Apple, che più di altre grandi aziende della Silicon Valley ha mostrato di essere insofferente al lavoro ibrido. A inizio 2022 i giorni in presenza sono diventati due, mentre ad aprile si è passati a tre giorni a settimana, con l'obiettivo tornare ad avere tutti in azienda in maniera graduale. (HDblog)

I dipendenti di Apple torneranno a lavorare in ufficio tre volte a settimana a partire da settembre. Tutti i dipendenti Apple dovranno recarsi nei loro uffici il martedì e il giovedì. (Wall Street Italia)

Dopo vari tentativi andati a vuoto, a partire dal giugno del 2021, a cause delle nuove ondate di Covid , Apple tenta di nuovo di superare lo smart working e chiede un ritorno in azienda di almeno tre giorni alla settimana da settembre: il martedì e il giovedì più un terzo giorno che verrà deciso con i manager a seconda delle esigenze. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr