VIDEO Medioriente, visita a sorpresa di Netanyahu alle truppe israeliane a nord di Gaza- LaPresse

VIDEO Medioriente, visita a sorpresa di Netanyahu alle truppe israeliane a nord di Gaza- LaPresse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it ESTERI

Il premier dello Stato ebraico: "Hamas subirà sempre più colpi" Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha fatto una visita a sorpresa alle truppe nel nord di Gaza. “Hamas subirà sempre più colpi“, ha detto il premier dello Stato ebraico che ha aggiunto: “Insistiamo affinché vengano rilasciati i nostri ostaggi e insistiamo per raggiungere tutti i nostri obiettivi di guerra”. L’ayatollah Ali Khamenei sta “nuovamente invocando la distruzione di Israele”, ha poi dichiarato Netanyahu, tenendo in mano la stampa di un post della Guida Suprema dell’Iran. (lapresse.it)

La notizia riportata su altre testate

"Hamas subirà sempre più colpi", ha detto il premier dello Stato ebraico che ha aggiunto: "Insistiamo affinché vengano rilasciati i nostri ostaggi e insistiamo per raggiungere tutti i nostri obiettivi di guerra". (Tgcom24)

Per ogni mezzo passo in avanti se ne fanno due indietro. E Netanyahu, che era nel nord della Striscia in visita ai soldati, ha subito riproposto il suo mantra di questi giorni, la linea durissima. (la Repubblica)

"La questione delle armi non è negoziabile e accetteremo un accordo che includa la cessazione della guerra e un ritiro completo", ha aggiunto. Il funzionario del gruppo sciita: "Questione delle armi non è negoziabile". (Adnkronos)

Gaza: proteste contro Hamas a Beit Lahia. Nyt: Trump ha dissuaso Israele da attacco a Iran

I mediatori di Egitto e Qatar hanno consegnato ieri mattina una bozza ai funzionari di Hamas per un accordo che arrivi a tregua nella Striscia di Gaza a circa un mese esatto di distanza dalla ripresa dei bombardamenti da parte dell’esercito israeliano. (Domani)

Medio Oriente. Ancora attacchi israeliani sulle tendopoli nella striscia di Gaza mentre Hamas sta valutando la risposta alla proposta di un cessate il fuoco. Medio Oriente, nuovi attacchi israeliani e la “risposta” di Hamas (Tv2000)

Nel frattempo, Israele aveva pianificato di colpire siti nucleari iraniani già il mese prossimo, ma nelle ultime settimane sarebbe stato fermato dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che preferisce negoziare un accordo con Teheran per limitare il suo programma nucleare. (Il Sole 24 ORE)

VIDEO Medioriente, visita a sorpresa di Netanyahu alle truppe israeliane a nord di Gaza- LaPresse