Amaro Olimpico: quanti rimpianti per la Fiorentina

Fiorentina.it SPORT

Subito lampo di Gonzalez, ma Lautaro la ribalta. Addio al sogno Coppa Italia per la Fiorentina, tra lacrime e applausi Eppure, scrive La Nazione, la notte della Fiorentina era iniziata bene. Benissimo. Gol-lampo di Nico Gonzalez e avanti tutta con l’obiettivo-sogno di prendersi la Coppa Italia. Tutto bello per una ventina di minuti, fino a quando il gioco viola si è sgretolato (per poi riapparire nella ripresa) e l’Inter ha iniziato a comandare, monetizzando gioco e idee con la doppietta di Lautaro che vale la conquista della coppa Italia. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Però penso che dopo il gol la Viola si sia un pizzico ingolosita. Questo mi auguro che possa farlo anche il City contro i nerazzurri, magari però senza segnare come i gigliati" (fcinter1908)

E ci voleva soprattutto per i tanti supporter fiorentini e interisti che sono partiti dal Valdarno alla volta della capitale. Dopo i difficilissimi anni del Covid, ci voleva una notte come quella di ieri, allo stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia (Valdarno24)

Tante parole piene d'orgoglio quelle espresse ieri a margine della vittoria contro la Fiorentina che è valsa il secondo titolo stagionale per la squadra di Inzaghi, un amore che il giovane 'pres' ci tiene a sottolineare ulteriormente sui social: "Quando vincere diventa un'abitudine. (Fcinternews.it)

Tmw radio Calamai: “L’Inter se la giocherà col City. Luis Enrique perfetto per Napoli” “Bicchiere mezzo pieno per la Fiorentina, adoro le squadre che hanno una grande identità di gioco come la squadra di Italiano. (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia 2022/23, ha fatto registrare il record d'incasso assoluto per la coppa nazionale italiana: 5,5 milioni di euro per 68.500 spettatori tra botteghino e commerciale. (Sport Mediaset)

Coppa Italia, trionfo dell'Inter. Fiorentina KO 2-1 25 maggio 2023 (Il Sole 24 ORE)