La morte di Lorenzo Lazzarini, il primo personaggio a morire di Covid in una fiction italiana

Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

Il suo Lorenzo Lazzarini, molto apprezzato nella prima stagione, muore in circostanze drammatiche e repentine a causa del virus che ha messo in ginocchio il mondo da due anni a questa parte.

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani sterza sull'attualità e parla apertamente di pandemia e di Covid.

Gianmarco Saurino, l'attore 29enne, è stato il primo attore a interpretare il primo personaggio che muore di Covid in una produzione televisiva italiana. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La morte di Lorenzo Lazzarini in Doc Nelle tue Mani 2 ha lasciato tutti senza fiato. Questa cosa è successa e non dobbiamo dimenticare che loro erano lì e cadevano affinché noi potessimo sentirci abbastanza protetti. (OptiMagazine)

Lorenzo Lazzarini, il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino in Doc- Nelle tue mani, ieri sera è stato protagonista di una morte inattesa. La prima stagione era uscita durante il primo lockdown, un momento in cui si parlava dei medici come di eroi. (Isa e Chia)

I telespettatori, come sempre accade quando un amato protagonista per un qualche motivo viene “fatto morire” non l’hanno presa benissimo. Doc-Nelle tue mani 2 è la prima serie tv italiana ad aver mostrato una parte di storia attuale che tutte le altre serie tv si sono rifiutate di narrare: la pandemia. (Ultime Notizie Flash)

Grande impatto sui social con il pubblico che portato in vetta l’hashtag #Docnelletuemani con oltre 60.000 Tweet. Per non perderti i momenti degli episodi del 13 gennaio, ecco quando rivedere la replica della prima puntata di Doc nelle tue mani 2 su Rai Premium e in streaming (Piper Spettacolo Italiano)

La seconda puntata, invece, mostrerà il dopo, com'è cambiata la vita a due anni di distanza Nella prima puntata il dottor Andrea Fanti e il suo reparto si ritrovano impegnati con lo scoppio improvviso dell'epidemia. (leggo.it)

Luca Argentero torna a vestire. Il suo Lorenzo Lazzarini, interpretato dall'attore Gianmarco Saurino, molto apprezzato nella prima stagione di Doc- Nelle tue mani, muore in circostanze drammatiche e repentine a causa del virus. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr