Proroga IRAP al 30 settembre 2021 in arrivo: la novità ufficiale

Proroga IRAP al 30 settembre 2021 in arrivo: la novità ufficiale
LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi ECONOMIA

La scdenza di oggi 30 aprile verrà dunque prorogata a settembre, senza il pagamento di interessi e sanzioni

In arrivo la proroga IRAP al 30 settembre 2021.

Farà slittare il versamento dell’imposta dal 30 aprile a settembre, appunto.

Lo slittamento riguarda l’IRAP non versata entro oggi 30 aprile, e l’errata applicazione del decreto rilancio alle previsioni di esonero.

Questo l’annuncio ufficiale del Ministero dell’economia in una nota stampa. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Ne parlano anche altre fonti

Farà slittare il versamento dell’imposta dal 30 aprile a settembre, appunto. Leggi su leggioggi (Di venerdì 30 aprile 2021) Inlaal 30. (Zazoom Blog)

Il meccanismo in due tappe con lo stop generalizzato di un mese abbraccia ancora una volta anche i pignoramenti di stipendi e pensioni L’idea è infatti quella di riavviare gradualmente la macchina a partire da maggio, quando però la notifica degli atti sarebbe rivolta solo alle partite Iva che non hanno subito perdite considerate rilevanti. (Il Sole 24 ORE)

Il Valencia, attraverso un comunicato ufficiale rilasciato in mattinata sul proprio sito, ha annunciato di aver esonerato l’allenatore Javi Gracia. Il comunicato ufficiale del Valencia. “Questo lunedì il Valencia CF ha informato Javi Gracia che è stato sollevato dalla carica di allenatore della prima squadra. (CIP)

Arriva proroga al 30/9 per il pagamento dell'Irap non versata

Le ultime novità: atteso comunicato MEF - Le ultime novità: atteso comunicato MEF #scadenzefiscali - studio_pirola : IRAP: con il Comunicato n. 87 di oggi, il #MEF rende noto che sarà prorogato al 30/09 il termine per il pagamento,… - MilanoFinanza : Mef: proroga al 30 settembre per pagamento Irap non versata - TheItalianTimes : Comunicato Ufficial #Mef, arrivata la #proroga al 30 settembre 2021 del termine di #pagamento dell’#IRAP non versat… - infoiteconomia : Proroga cartelle fino a fine estate? (Zazoom Blog)

In sostanza la norma aveva abrogato il saldo Irap 2019 e la prima rata dell’acconto 2020. 34/2020 (ricordiamo che il termine della sanatoria era già stato precedentemente prorogato dal 30 novembre 2020 al 30 aprile 2021, dall'art. (Fiscoetasse)

- ROMA, 30 APR - Con una norma "di prossima emanazione sarà prorogato dal 30 aprile 2021 al 30 settembre 2021 il termine per il pagamento, senza sanzioni e interessi, dell'Irap non versata per effetto dell'errata applicazione delle previsioni di esonero" del decreto Rilancio "in relazione alla determinazione dei limiti e delle condizioni previsti dalla comunicazione della Commissione europea del 19 marzo 2020 C(2020) 1863 final "Quadro temporaneo per le misure di aiuto di Stato a sostegno dell'economia nell'attuale emergenza del COVID-19" e successive modifiche". (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr