Formula 1 / Hamilton non rivolge più la parola a Russell dopo il Bahrain 2020

F1-News.eu SPORT

Una notizia strana, a tratti anche clamorosa vista la grande vicinanza della maggior parte dei piloti e l'assenza di rivalità lancinanti.

C'è una voce che corre in maniera insistente nel paddock che sarebbe clamoroso se dovesse essere confermata.

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS!

Tuttavia, i rapporti tra i miei piloti sono l’ultima cosa a cui penso Posso però immaginare che la concorrenza tra i due sia molto forte. (F1-News.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono, sulla carta, di una Red Bull avanti forse con l'intero pacchetto Red Bull migliore e costretta a vincere. "C'è la sensazione in squadra che le nuove circostanze che si sono create piacciano parecchio. (Autosprint.it)

Ho sempre chiarito che un comportamento egoistico avrebbe portato alla sospensione dalle gare". E' questa la storia in breve di Lewis Hamilton e Nico Rosberg , compagni in Mercedes tra il 2014 e il 2016 . (Sky Sport)

lo fa ai microfoni di Motorsport sottolineando come non ricordi quel periodo con felicità: "Nessuno tirò fuori il massimo perché c'era un'aria molto negativa. Dopo quanto successo nel 2014 dissi loro che quando si avvicinavano così tanto dovevano prima pensare al marchio Mercedes, a ogni persona al lavoro nel team. (F1-News.eu)

Vero à che c’è un regolamento non favorevole alla Mercedes: ci sono state azioni chiare allo scopo di farci male e io le combatterò“, le parole di Wolff Ci sono alcune persone che hanno perso il mio rispetto per sempre negli ultimi tempi nel Circus. (OA Sport)

Secondo diverse fonti a tagliare le comunicazioni è stato il 36enne di Stevenage ma non si conosce il motivo di tale decisione. I rapporti tra Lewis Hamilton e il giovane pilota della Williams (ma dell'Academy Mercedes) George Russell si sono interrotti dopo il GP di Sakhir del Mondiale 2020 di Formula 1. (Sport Fanpage)

Al team principal della Mercedes Toto Wolff non sono andate giù le dichiarazioni dei colleghi riguardo al futuro dei piloti della scuderia anglo-tedesca. Ma attualmente i nostri pensieri sono orientati allo svantaggio che ci hanno portato i nuovi regolamenti e che non può essere recuperato". (Sport Fanpage)