“I peli no…” Chiara Ferragni si mostra subito dopo dolorante E vai con le critiche | “Lì non devi toglierli!”

“I peli no…” Chiara Ferragni si mostra subito dopo dolorante E vai con le critiche | “Lì non devi toglierli!”
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

La fashion blogger e il cantante italiano sono una delle coppie più glam del momento e ogni loro mossa viene passata agli infrarossi.

Leggi su caffeinamagazine. (Di lunedì 22 febbraio 2021) Lei, la regina delle influencer ‘beccata’ dai suoi stessi followeraver postato un video mentre si fa la ceretta al naso.

Anche dentro il naso.

Se poi ti chiamie hai 22,6 milioni di follower, sì avete letto bene, ventidue milioni, allora non c’è da stupirsi più di tanto di quello che sta succedendo

Ebbene sì, anche le super vip acclamate e di successo hanno questi inconvenienti: icrescono. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Proprio per questo l’imprenditrice digitale non accompagnerà Fedez, suo marito, a Sanremo: “Starò a Milano perché non ci può essere pubblico, e comunque sono molto vicina alla data del parto. Quello, però, è soltanto il nome della bambola di Leone e i genitori non hanno nessuna intenzione di rubarglielo (Il Fatto Quotidiano)

Ultime Notizie dalla rete : Leone spoilerato. Novella 2000. . o no? E mentre tutti aspettano che arrivi il giorno del parto, ci si chiede anche come si chiamerà questa L'articolo proviene da Novella 2000. (Zazoom Blog)

La piccola, già soprannominata da tutti “Baby girl”, nascerà a marzo, presumibilmente nella seconda parte del mese, dunque per papà Fedez dovrebbe esserci la possibilità di stare accanto alla sua dolce metà al momento del parto, dal momento che il Festival di Sanremo, al quale parteciperà in coppia con Francesca Michielin, si concluderà sabato 6 marzo. (GameGurus)

Arriva l’uovo di Pasqua firmato Chiara Ferragni

Ci siamo quasi: Chiara Ferragni sta per mettere al mondo il secondo figlio. L’imprenditrice digitale metterà al mondo una bella femminuccia e sia lei che Fedez non vedono l’ora di stringerla tra le braccia (Style 24)

A Casablanca aveva convertito buona parte della residenza del console in una sede dell'Ice, l'Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione Siamo prima della fine, sempre al nuovo inizio, siamo prima dell'ora senz'ombra, sempre dopo tutto questo dolore. (Yahoo Finanza)

Curiosità sulla prima puntata de Le Indagini di Lolita Lobosco: Lolita deve scagionare Stefano Essendo un’edizione limitata, l’uovo di Chiara Ferragni sarà disponibile fino ad esaurimento scorte. (Velvet Gossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr