Roma: l’annuncio di Mourinho e Raspadori

Roma: l’annuncio di Mourinho e Raspadori
Stop and Goal SPORT

Roma: l’annuncio di Mourinho che spiazza tutti prima della gara. Roma-Sassuolo è alle porte, ecco le parole del prepartita dello stadio Olimpico di Roma.

Raspadori ha già giocato con noi, è chiaro che abbiamo maggior spazio con i giovani con Raspadori e Scamacca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Intervista a Mourinho e Mkhitaryan. Queste le parole di Josè Mourinho prima della gara contro il Sassuolo a DAZN:. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Roma-Sassuolo, i social si scatenano per la bocciatura e la sostituzione all’intervallo: la reazione dei tifosi. Posticipo serale di questa terza giornata di Serie A, Roma e Sassuolo stanno riservano lo spettacolo che tutti si attendevano. (SerieANews)

José Mourinho ha raggiunto un ragguardevole traguardo. A decidere l'incontro di San Siro sono state le reti di Rafael Leao al 45' e del rientrante Zlatan Ibrahimovic al 67' (RSI.ch Informazione)

Splendida apertura di Scamacca per Berardi, che nasconde palla a Viña con un doppio tocco di suola e calibra al centro dal lato corto dell'area: il pallone passa tra le gambe di Ibañez e pesca l'inserimento di Djuricic, che con un tocco sporco fredda Rui Patricio e fa uno a uno Azione splendida del Sassuolo, Djuricic pareggia i conti all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

DIRETTA Roma-Sassuolo 0-0. Segui con noi il LIVE della partita

Sassuolo punito nel finale della prima frazione da uno schema molto astuto degli uomini di Mourinho, che sono riusciti a sbloccare il match sull'asse Pellegrini-Cristante. Al 58' il Sassuolo pareggia con Djuricic: Scamacca trova Berardi in area di rigore che supera in scioltezza Vina e mette in mezzo per il tap-in vincente da parte del serbo. (Tutto Napoli)

José Mourinho a DAZN. Ricomincerebbe tutto dopo queste 1.000 panchine? Oggi vogliamo dare tutto quello che abbiamo e Vina pensa di avere un livello positivo” (Voce Giallo Rossa)

Rui Patricio riesce ad anticiparlo Rui Patricio dice di no al 25 neroverde accartocciandosi sul pallone. (CanaleSassuolo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr