Arsenal, cancellato il tour negli Stati Uniti a causa del Covid: annullata l’amichevole con l’Inter

Arsenal, cancellato il tour negli Stati Uniti a causa del Covid: annullata l’amichevole con l’Inter
Sport Fanpage SPORT

Salta l'amichevole Arsenal-Inter. Come prima conseguenza di questa decisione c'è l'annullamento della partita che si sarebbe dovuta giocare domenica 25 luglio in Florida tra Arsenal e Inter

Arsenal, annullata la tournée negli Stati Uniti a causa del Covid: salta l’amichevole con l’Inter Un focolaio Covid all’interno del gruppo squadra impedirà all’Arsenal di volare negli Stati Uniti, dove avrebbe dovuto disputare due partite amichevoli, una di queste con l’Inter. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

kriniar: “Inter, siamo noi i campioni. Sorpreso da Conte, ma con Inzaghi ci toglieremo belle soddisfazioni” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Socios è il nuovo main sponsor dell’Inter, con il Fan Token $INTER che apparirà sulle maglie nella nuova stagione (vedi articolo). Un dettaglio che fa pensare come l’accordo possa essere solo di un anno. (Inter-News)

L'Inter oggi comunicherà l'accordo con Socios.com, società che opera nel settore delle criptovalute e nuovo main partner dei nerazzurri. L'Inter è solo l'ultimo dei numerosi club ad aver raggiunto l'accordo con Socios. (fcinter1908)

Skriniar: “Inter, siamo noi i campioni. Adesso sono gli altri a doverci inseguire”

La decisione è arrivata negli ultimi minuti e la ragione è per tutelare la salute di tutto il gruppo squadra L’Inter non partirà per la Florida Cup. (Inter-News)

L’applicazione per tifosi sarà, infatti, il nuovo main sponsor sulle maglie della squadra campione d’Italia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter) (Inter-News)

Da ora tocca a Socios, che ha un accordo per questa stagione estendibile (vedi articolo). Sulle maglie apparirà il Fan Token $INTER, e sarà il sesto logo diverso nella storia del club. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr