Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Conceicao e la rinascita del Milan”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 8 gennaio 2025. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Daniele Triolo Redattore 8 gennaio - 10:35 Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 8 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Discorso diverso, invece, per Rafael Leao: con Fonseca, il numero 10 si è seduto in panchina per 3 volte di fila, per poi rispondere sul campo. Leao ha tantissima qualità e se la mette al servizio della squadra sarà ancora più forte. (Pianeta Milan)
Sergio Conceiçao ha sempre festeggiato i trofei ballando negli spogliatoi assieme ai suoi giocatori e con il sigaro in bocca. Quindi quella di Riad non è una scena montata ad arte per ingraziarsi i tifosi rossoneri subito dopo il derby, a otto giorni dall'inizio della sua avventura rossonera. (Liberoquotidiano.it)
In vista del ritorno in campo del Milan in Serie A, ha parlato un ex rossonero come Giuseppe Pancaro. Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 14:28) (Il Milanista)
Chiaramente, ed è più che comprensibile dato che la stagione è ormai avviata da mesi, non sarà tutto semplice e non saranno sempre “rose e fiori” ma la prima zampata per provare a svoltare un’annata un po' complessa è stata data. (Pianeta Milan)
Ecco le parole di Massimo Marianella: “Leao non è mai stato un problema perché, potenzialmente, è tra i più forti al mondo. (Pianeta Milan)
Conceicao, adesso, dovrà ritrovare alcuni giocatori. Uno di questi è Ruben Loftus-Cheek: devastante (a tratti) con Stefano Pioli, titubante e morbido con Paulo Fonseca. Nel 4-3-3 del nuovo tecnico, che apprezza il numero 8 rossonero, calzerebbe a pennello, ma deve ritrovare forza, impatto fisico e gol. (Pianeta Milan)