Stretto, incidente al traghetto arrivato da Messina La nave finisce contro la banchina, danni ad auto

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Nel pomeriggio uno dei mezzi della Caronte & Tourist, salpato dalla città siciliana, ha impattato con la banchina del porto durante il suo arrivo a Villa San Giovanni. Nessun ferito, ma tre macchina sono rimaste danneggiate. Guarda il video (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Una bidirezionale della Caronte&Tourist, la Acciarello, poco prima delle 16 è andata a sbattere contro le banchine del porto di Villa S. Fortunatamente nessuna conseguenza per le persone, sia a bordo che a terra. (Gazzetta del Sud)

Incidente a Villa San Giovanni, traghetto "Acciarello" si schianta sulla banchina e investe le macchine in coda causando qualche ferito lieve trasportato in Ospedale (Stretto web)

La nave ha travolto tre auto in coda sul molo. (Zoom24.it)

Tag - - QdS - Regionale di Economia Business Istituzioni Ambiente No Profit e Consumo (QdS.it)

VILLA SAN GIOVANNI (REGGIO CALABRIA) - A causa di un improvviso black out elettrico a bordo, nel pomeriggio la motonave Acciarello della Caronte&Tourist mentre stava per attraccare a Villa San Giovanni ha perso la manovrabilità urtando contro il molo. (La Sicilia)

La motonave, di ritorno da Messina, in fase di attracco si è schiantata contro la banchina danneggiando il molo e alcune auto che erano in attesa di imbarcarsi (Fanpage)