Avellino-Latina 1-1, Braglia: "Troppo nervosismo, dobbiamo dare risposte sul campo"

Avellino-Latina 1-1, Braglia: Troppo nervosismo, dobbiamo dare risposte sul campo
Per saperne di più:
AvellinoToday SPORT

Non ci dobbiamo far prendere dal nervosismo, altrimenti nascono i problemi.

Per me la squadra ha giocato bene, non è quello il problema: il problema sarebbe perdere giocatori per lungo tempo".

E' un momento in cui dobbiamo capire bene le nostre situazioni: non riesco a capire nemmeno queste espulsioni continue.

Ma, ormai, lamentarsi non serve a niente e bisogna cercare di dare risposte sul campo. (AvellinoToday)

Su altri media

Abbiamo provato a vincerla nel secondo tempo ma non ci girava nemmeno bene, tra pali ed occasioni sbagliate. Forse ci sono troppo aspettative, portiamo addosso un nome e lo capisco ma reagendo così fa solo male. (SportAvellino.it)

Alla fine della partita, con il pari conquistato dai nerazzurri, appena lasciato lo stadio i bus sono stati presi di mira da tifosi locali che hanno lanciato dei sassi. Tra le due tifoserie non corre buon sangue e la gara era considerata particolarmente a rischio dall’osservatorio sulle manifestazioni sportive (ilmessaggero.it)

In occasione della gara 'Bernina Gran Turismo', il 17 settembre TCCT (The Classic Car Trust) presenterà il 'club' che fornisce l'accesso ai suoi simulatori di auto d'epoca. TCCT presenta The eClassic Club a St Moritz: la quarta dimensione dell’experience dell’auto d’epoca, grazie anche alle creazioni di Pininfarina e Zagato. (LaPresse)

Fischi che possono solo aiutare a crescere

Formazione di casa che ha dovuto giocare l’intera ripresa in inferiorità numerica a causa del cartellino rosso rimediato da Carriero. All’iniziale vantaggio di Dossena risponde la rete di Carletti. (SportAvellino.it)

Al vantaggio iniziale di Dossena risponde Carletti, che riporta i conti in parità poco prima dell’espulsione di Carriero. La leggerezza dell’ex Parma frena i lupi, che nella ripresa vengono fermati dalla traversa – colpita da Silvestri – e devono così accontentarsi del pareggio. (SportAvellino.it)

Fischi che devono far riflettere quelli volati dagli spalti al tecnico Piero Braglia e alla sua squadra. Nel secondo tempo contro il Latina, nonostante l’inferiorità numerica, in campo si è visto solo l’Avellino. (Orticalab)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr