Avellino-Latina 1-1, Braglia: "Troppo nervosismo, dobbiamo dare risposte sul campo"

AvellinoToday SPORT

Non ci dobbiamo far prendere dal nervosismo, altrimenti nascono i problemi.

Per me la squadra ha giocato bene, non è quello il problema: il problema sarebbe perdere giocatori per lungo tempo".

E' un momento in cui dobbiamo capire bene le nostre situazioni: non riesco a capire nemmeno queste espulsioni continue.

Ma, ormai, lamentarsi non serve a niente e bisogna cercare di dare risposte sul campo. (AvellinoToday)

Su altri media

Uno di questi si fermava e i tifosi a bordo scendevano rapidamente per cercare lo scontro con gli aggressori. (AvellinoToday)

Per i tifosi del Latina è stato deciso l'obbligo di presentare la tessera del tifoso o fidelity card per potere acquistare il biglietto, ma questo non è bastato evidentemente ad evitare i problemi. Il Latina torna nel calcio professionistico e arrivano i primi problemi per i tifosi nerazzurri in trasferta. (latinaoggi.eu)

Quattro pareggi, tre in campionato, che evidentemente non bastano alla piazza per gli obiettivi che si sono prefissati ad inizio stagione. Una vittoria riaccenderebbe l'entusiasmo della piazza, un altro passo falso, farebbe continuare questo clima di nervosismo che si è creato (TuttoAvellino.it)

Tre pareggi nelle prime tre giornate, due in casa contro Campobasso e Latina, due formazioni sicuramente abbordabili. Ci si aspettava una vittoria, convincente, entusiasmante, contro una squadra che lotterà per la salvezza ed imbottita di giovanotti. (Prima Tivvù)

Nel secondo tempo contro il Latina, nonostante l’inferiorità numerica, in campo si è visto solo l’Avellino. La seconda neo promossa viene a giocarsela a viso aperto contro una compagine destinata a viaggiare nei piani alti e non va proprio bene. (Orticalab)

Lunedì 13 Settembre 2021, 05:01 - Ultimo aggiornamento: 11:43. Cardinali ferma un tiro centrale di Kanoute (27') poi Maniero assiste De Francesco sinistro altissimo (ilmessaggero.it)