Dacia Sandero Stepway, nato al motto di 'nessun compromesso'

Giornale di Sicilia ECONOMIA

A tutto questo si aggiunge il logo Stepway cromato sotto la calandra e le alette bombate sopra i fendinebbia.

Nuova Sandero Stepway è facilmente riconoscibile all'anteriore grazie al look specifico del cofano, nervato e più bombato.

Le barre portatutto sul tetto del veicolo, per esempio, conferiscono alla nuova Sandero Stepway design off road da urban crossover e garantiscono funzionalità in fase di carico

Nasce all'insegna del motto 'nessun compromesso', il nuovo Dacia Sandero Stepway. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Come un ricercato elemento di arredo di Design, Nuova Sandero Stepway si inserisce armonicamente nel Loft e si fonde con il minimalismo dello spazio circostante. Il 50% degli ordini Dacia sono rappresentati da Nuova Sandero e ben 3 clienti su 4 hanno scelto Nuova Sandero Stepway. (Today.it)

Sulla Sandero Stepway 2021 debutta un sistema Adas tutto nuovo che mette la tecnologia al servizio della sicurezza dei passeggeri: dalla frenata automatica d’emergenza (attiva dai 7 ai 170 chilometri orari), al sensore angolo morto, all'assistenza al parcheggio e al cruise control. (l'Automobile - ACI)

In attesa delle prossime novità elettrificate, il primo assaggio della nuova era arriva dunque con Sandero Stepway. Più ecologiche ora le motorizzazioni: il 1.0 SCe 65 (anche per neopatentati) e il 1.0 TCe 90, anche col sistema a doppia alimentazione benzina/GPL (1.0 TCe 100 ECO-G), gestito dal manuale a 6 rapporti o con l’inedito cambio automatico CVT. (La Repubblica)

Il cambio di paradigma di Dacia è stato annunciato durante la presentazione della nuova Sandero Stepway: da basso costo ad acquisto intelligente. Il colpo d’occhio è decisamente cambiato: la zona anteriore è ricca di dettagli e restituisce un’immagine molto accattivante. (Tom's Hardware Italia)

Sulla Nuova Sandero Stepway troviamo anche elementi innovativi che rappresentano l’emblema della fusione tra design e funzionalità: le barre portatutto sul tetto del veicolo conferiscono alla nuova Sandero Stepway design off road da Urban Crossover e garantiscono un’ottima funzionalità in fase di carico. (MEGAMODO)

Uno dei modelli più adatti a rappresentare l’innalzamento della qualità complessiva dell’offerta Dacia è il nuovo Sandero Stepway. In effetti non è l’unico esempio di componente progettata per essere di buona qualità ma a un prezzo di produzione minore (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr