Juventus, Francisco Conceiçao ha effettuato controlli medici: possibile recupero per derby

Juventus, Francisco Conceiçao ha effettuato controlli medici: possibile recupero per derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Controlli medici per l'esterno offensivo, che ha accusato un problema alla coscia destra prima della sfida con il Milan in Supercoppa. Il portoghese potrebbe recuperare per essere convocato da Thiago Motta per il derby (sabato 11 gennaio). Difficile possa essere schierato dall'inizio, più probabile che il reale obiettivo sia la sfida con l'Atalanta di martedì 14 gennaio. Nel video le ultime news con l'inviato alla Continassa Paolo Aghemo GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Asferta in Arabia, escludendo lesioni, e oggi il JMedical ha confermato ulteriormente la diagnosi. C'è ottimismo sul suo possibile recupero in vista del derby, (ilBianconero)

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

13:08 - DANILO A PARTE - Danilo è alla Continassa, ma il brasiliano ha lavorato a parte visto che è sul mercato. VLAHOVIC A PARTE - Come appreso da TuttoJuve.com, Dusan Vlahovic non ha nessun infortunio, ma oggi ha fatto un lavoro differenziato con carichi di lavoro personalizzato, così come hanno fatto anche altri giocatori. (Tutto Juve)

Conceicao potrebbe recuperare per il derby: gli aggiornamenti

Un problema che gli ha negato la possibilità di sfidare subito papà Sergio, da poco nominato tecnico rossonero e già con un trofeo in bacheca: troppo forte la delusione, tale da indurlo alle lacrime per sfogare tutto il proprio disappunto. (Goal Italia)

Il portoghese potrebbe recuperare per essere convocato da Thiago Motta per la sfida di sabato contro il Toro ma è difficile che possa essere schierato dal 1'. Nonostante gli esami strumentali abbiano escluso lesioni muscolari evidenziando un semplice sovraccarico, il portoghese non ha dato segnali positivi al rientro dall'Arabia Saudita e continua a navigare a vista verso la sfida contro il Torino. (Toro News)

Conceicao già nei prossimi giorni potrebbe riprendere ad allenarsi con i compagni, la Juventus non vorrà correre nessun rischio, ma la sensazione è che il nuenro 7 bianconero possa essere convocato per il derby ma chiaramente partirebbe dalla panchina. (Tutto Juve)