METEO 7 Giorni. GRAN CALDO dal weekend, ma occhio a qualche TEMPORALE

METEO 7 Giorni. GRAN CALDO dal weekend, ma occhio a qualche TEMPORALE
Meteo Giornale INTERNO

Nel corso dell’inizio della prossima settimana l’anticiclone dovrebbe affermarsi ulteriormente sull’Italia, con il caldo che si radicherà maggiormente anche al Centro-Sud.

Dopo giornate di caldo rovente e di afa in intensificazione, non sono da escludere temporali forti

METEO PROSSIMA SETTIMANA, IN ARRIVO AZIONI DI DISTURBO. Dopo una prima decade di giugno parecchio sottotono, l’estate sembra quindi in grado di esplodere per davvero e non sarà un semplice fuoco di paglia. (Meteo Giornale)

Su altri giornali

Giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima 14°C, massima 30°C. Previsioni Meteo Trento Trento, Sabato 12 Giugno: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, minima 14°C, massima 30°C. (iL Meteo)

L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9, corrispondente a 993W/mq Generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 18°C, massima 29°C. Previsioni Meteo Chioggia Chioggia, Sabato 12 Giugno: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, minima 18°C, massima 29°C. (iL Meteo)

La maggior ingerenza dell'alta pressione africana farà si che il caldo inizierà a farsi sentire in forma severa anche di notte I DETTAGLI. FIAMMATA di CALDO AFRICANO fino a 35°CE' imminente sul nostro Paese la prima vera fiammata di caldo africano che porterà i termometri a salire fino a toccare punte di 35°C. (iLMeteo.it)

Meteo ASCOLI PICENO: oggi sereno, Domenica 13 nubi sparse, Lunedì 14 sereno

Peggio andrà domani, giornata in cui le massime saliranno ancora fino anche a 36° sul Piemonte e sulla Val Padana centro occidentale. Il rinforzo dell'alta pressione e la sua espansione dall'Europa occidentale verso quella centrale, coinvolgono l'Italia. (TorinoToday)

Altrove, come detto, il quadro meteorologico assumerà connotati prettamente estivi e questo non solo sul fronte meteo, ma anche su quello termico. Le PREVISIONI. DOMENICA, scoppia l'ESTATE e sarà a tratti ROVENTEScoppia l'estate sul nostro Paese e la domenica si prepara a trascorrere piena di sole e con clima a tratti rovente. (iLMeteo.it)

I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 11km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Est con intensità di circa 17km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 9km/h Meteo ASCOLI PICENO: oggi sereno, Domenica 13 nubi sparse, Lunedì 14 sereno. (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr