Juventus-Roma, la moviola: diversi episodi dubbi nell'ultima gara della carriera di Rocchi

Juvenews.eu SPORT

opo oltre 400 apparizioni in massima serie, l’arbitro Gianluca Rocchi, in occasione di Juventus-Roma, ha concluso la propria carriera.

Al 53′ la Roma fa 3-1.

Al 44′ il direttore di gara concede un penalty alla Roma: sempre Calafiori finisce a terra dopo un contatto in area con Danilo.

Sulla discesa di Zaniolo, però, il giovane talento romanista sbraccia colpendo Bernardeschi che finisce a terra. (Juvenews.eu)

Su altri media

A voi che da 3000 giorni siete dietro rincorrendo un sorpasso impossibile. A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. (Tutto Juve)

“Certe decisioni in campo vengono amplificate, senza pubblico è un’altra cosa perché si sentono più cose”. Ho assistito a tanti cambiamenti, il VAR è una cosa fenomenale per il calcio, c’è molta più giustizia”. (Voce Giallo Rossa)

Il terzino giallorosso ha fatto fuori di tacco il brasiliano, che lo ha steso con un intervento in ritardo. Rigore fischiato da Rocchi, con Perotti che ha battuto Szczesny per il vantaggio della Roma all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

Il direttore di gara ha poi parlato a Sky Sport per descrivere il suo ultimo match. Ho avuto difficoltà a fare questo passaggio, e a me sembrano più evidenti certi contrasti in questa situazione.” (RomaNews)

E' una delle sue grandi specialità, come gli inserimenti in area e i dribbling secchi. Dopo aver "schiumato" Sarri la settimana scorsa, oggi il colombiano ha preso di mira l'arbitro Gianluca Rocchi, alla sua ultima direzione in carriera, e gli ha scaricato in testa mezza bomboletta. (Tutto Juve)