Gravina sul caso Suarez: «Atti richiesti alla Procura, vicenda da approfondire»

Gravina sul caso Suarez: «Atti richiesti alla Procura, vicenda da approfondire»
Juventus News 24 SPORT

Non appena li metterà a disposizione, la vicenda verrà approfondita anche dal punto di vista sportivo con serietà e imparzialità».

Gravina sul caso Suarez: «Atti richiesti alla Procura, vicenda da approfondire».

Le dichiarazioni del presidente FIGC. Gabriele Gravina ha parlato marginalmente anche di alcune vicende legate alla Juventus nella sua intervista a La Verità.

LITE AGNELLI-CONTE – «Auspico un generale ridimensionamento, nei modi e nei toni, di tutti i protagonisti del nostro mondo»

CASO SUAREZ – «Ho letto quello che è stato scritto sui giornali, la Procura federale ha chiesto gli atti alla Procura della repubblica. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Toccherà anche alla giustizia sportiva dire la sua sulla vicenda che ha riguardato l’attaccante uruguaiano e ha toccato anche la Juventus e i suoi massimi dirigenti, Fabio Paratici in primis. Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha parlato del caso Suarez preannunciando un intervento della giustizia sportiva Il caso Suarez non si limiterà ad un’aula del tribunale. (SerieANews)

Sarà Gabriele Gravina contro Cosimo Sibilia, il presidente uscente opposto al presidente della LND (Lega Nazionale Dilettanti): una sfida tra due protagonisti del calcio italiano che solo quattro anni fa sembravano andare d’accordo, tanto che si era immaginata una staffetta per la guida della federazione. (RivistaContrasti)

Gabriele Gravina, presidente della Figc, spaventa la Juventus e i suoi tifosi in merito al caso Suarez. Il calciatore non è stato tesserato dalla Juve bensì dall’Atletico Madrid (JMania)

Gravina: "Vivai, infrastrutture e riforma Serie A: il programma per la rielezione"

L’ex procuratore FIGC sul caso Suarez. Giuseppe Pecoraro, ex procuratore FIGC, ha lanciato accuse importanti sul mondo del calcio. Non è stato fatto nulla, nonostante le nostre sollecitazioni, su tre argomenti portanti quali i problemi di bilancio dei club, le scommesse e le plusvalenze. (Pianeta Milan)

Accusa il mondo del calcio di non voler smuovere troppo le acque per non creare disequilibri. Sono andato via anche perché hanno dimezzato l’organico della Procura». (IlNapolista)

Tra gli obiettivi della nuova governance che Gravina vorrebbe guidare ancora c'è anche quello legato alla riforma della Serie A: "Propongo una riforma qualitativa e non quantitativa dei campionati. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, si è candidato nuovamente alle elezioni come numero uno del calcio italiano. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr