Milan-Napoli ai quarti di Champions, la battuta di Salvini: «Avevo promesso a mio figlio una trasferta europea, qui dovremo ragionarci…»

Open SPORT

«Avevo promesso a mio figlio una trasferta europea e qui dovremo ragionarci…». Così Matteo Salvini ha commentato a caldo i sorteggi di Champions League, che nei quarti di finale vedranno impegnato il “suo” Milan contro il Napoli, in uno scontro calcistico europeo tutto italiano. Notizia arrivata prima di pranzo con i sorteggi Uefa svoltisi a Nyon. Il leader della Lega, a margine di una visita al porto di Trieste, si dice comunque «fiducioso e ottimista» in vista della partita: «Niente è impossibile», ha spronato i rossoneri Salvini. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Sogna ora la città dopo il sorteggio Champions di ieri. L’urna, questa volta, almeno sulla carta, è assolutamente benevola e favorevole con un incrocio alla portata ai quarti di finale con Milan-Napoli, ma anche una grossa occasione in semifinale dove gli azzurri, eventualmente, potrebbe incrociare la vincente di Inter-Benfica. (CalcioNapoli24)

Paolo Paoletti, giornalista, ha commentato il sorteggio di Champions League. Queste le sue parole: "La fortuna accompagna le italiane: Spalletti favorito, può arrivare in finale. Snai banca il Napoli a 4,75. (AreaNapoli.it)

Tancredi Palmeri, giornalista di BeIN Sport, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Napoli Centrale, per commentare il sorteggio Champions delle italiane: "I 18 punti di distacco tra Napoli e Milan sono tanti, nei 3 scontri dall’anno scorso a quest’anno, la situazione è sempre livellata. (AreaNapoli.it)

Il sorteggio di Nyon ha spedito il Napoli lontano dalle big del calcio europeo, nel tabellone opposto rispetto a Real Madrid, Chelsea, Manchester City e Bayern Monaco, scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno raccontando dell'accoppiamento con il Milan per i quarti di finale della Champions League (AreaNapoli.it)

Harry Kane, anche il Real Madrid si iscrive alla corsa. Il futuro di Harry Kane sembra sempre più lontano da Londra: oltre a United e Bayern, un'altra big europe avrebbe messo gli occhi su di lui. (Calcio In Pillole)

/ Donne, Donnette… Donnacce!” nasce dall’idea di raccontare la vita di due artiste in un momento cruciale, quando il loro equilibrio interiore sembra incrinarsi e soprattutto viene meno quella potente sinergia che faceva di loro una coppia di guerriere tra le difficoltà e le inside dello showbiz. (Sardegna Reporter)