Nicolò Postizzi si ricandida con la Lega, "con onestà e verità"

Nicolò Postizzi si ricandida con la Lega, con onestà e verità
varesenews.it SALUTE

Cosa ti porti dietro dall’esperienza quinquennale in consiglio comunale?

23 anni e studente di Scienze della comunicazione, Postizzi è appassionato di politica, musica e filosofia.

«Da questi 5 anni mi porto dietro sicuramente la conoscenza della macchina amministrativa e le dinamiche del consiglio comunale.

Quali sono stati i risultati che avete portato a casa come gruppo in consiglio comunale?

Entrato in consiglio comunale di Gallarate quando era appena diventato maggiorenne, Nicolò Postizzi ha riconfermato il proprio impegno nella politica locale candidandosi nuovamente con la Lega, a sostegno del sindaco Andrea Cassani. (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco l'aggiornamento della situazione nei primi dieci comuni della provincia di Varese per numero di contagi totali dall'inizio dell'emergenza (tra parentesi l'incremento registrato nelle ultime 24 ore) Un dato più basso rispetto a quello del giorno precedente, quando erano stati 64. (VareseNoi.it)

Un evento unico, il cui accesso è riservato ai soli iscritti FAI al cantiere di riqualificazione del Bernascone, simbolo della Città di Varese. Un appuntamento speciale organizzato dai volontari della Delegazione Fai Varese. (varesenews.it)

Il finanziamento infatti permetterà al Comune di posizionare 10 nuove telecamere in varie parti del paese: 5 saranno nelle aree del parcheggio della stazione FNM, 1 in piazza san Martino, 1 in piazza san Nicone, 1 alla Colonia Elioterapica e 1 al parcheggio di via Al Piano. (varesenews.it)

Busto Arsizio, Centrocot, corsi per disoccupati al via

Tutti i giorni ci si confronta con le criticità che pone la città, e tutti i giorni queste persone ci si mettono di impegno per migliorare” Ecco allora una lista di persone che vivono appieno il territorio, che pesca dalle idee vive della città, e che può rappresentare un patrimonio utile per il Comune». (varesenews.it)

Assessore sia a Palazzo Borghi sia a Villa Recalcati, sede della Provincia, Tullio Petrone va ricordato per una stagione della politica gallaratese di grande vivacità, durante la quale sono state realizzate opere pubbliche di primaria importanza. (malpensa24.it)

I requisiti richiesti per la partecipazione sono:. Fino a 29 anni di età alla data di avvio del percorso;. Residenza o domicilio in Regione Lombardia;. Stato di disoccupazione;. Possesso di uno dei seguenti titoli: Diploma di istruzione secondaria superiore; Diploma professionale di tecnico; ammissione al V anno di percorsi liceali. (varesepress.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr