Bitcoin sta per ‘esplodere’: tre nazioni pronte alla rivoluzione

Bitcoin sta per ‘esplodere’: tre nazioni pronte alla rivoluzione
kronic ECONOMIA

Continue novità nell’asse criptovalute-stati, per i Bitcoin si parla di una vera e propria rivoluzione.

La rivoluzione dei Bitcoin parte proprio da questi piccoli stati, ma non tutte le istituzioni sono d’accordo su questo.

In particolare, il primo ministro di El Salvador Naiyb Bukele ha postato una foto con gli occhi a laser, proprio come i massimalisti dei BTC

Quali sono gli stati che favoriscono la rivoluzione dei Bitcoin. (kronic)

Ne parlano anche altri media

In aprile, un Bitcoin si arrivò a comprare a più di 63.300 dollari, oggi sta sotto 33.000. La società di software è attiva su questo peculiare mercato dall’autunno scorso e quella in corso è la sua terza emissione di obbligazioni legate ai Bitcoin. (InvestireOggi.it)

È tornato ad attaccare il Bitcoin anche l'ex presidente Usa, Donald Trump, che in un'intervista a Fox Business, lo ha definito "solo una truffa". La criptovaluta viene quotata ora 31.702 dollari. (AGI - Agenzia Italia)

Bitcoin è nella STORIA! El Salvador avrà BTC a corso legale!

BitGo è il depositario per il protocollo Wrapped Bitcoin, che ha lanciato WBTC, il suo token ERC-20 garantito da Bitcoin, a gennaio 2019:. “L’1% di tutti i BTC è stato convertito in $WBTC!”. 1% of all BTC has been wrapped into $WBTC! https://t. (Cointelegraph Italia)

Con 62 votos, el pleno legislativo aprueba la #LeyBitcoin con la que El Salvador adopta el #Bitcoin como moneda de circulación legal. La legge è stata ufficialmente approvata: una nuova era per El Salvador e per Bitcoin. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr