Bruno Conti fa 70 anni, quanti auguri per la leggenda: dalla Roma a Rosella Sensi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorno speciale per la Roma e per una sua leggenda, Bruno Conti. Marazico taglia oggi il traguardo dei 70 anni, dopo aver effettuato un altro dribbling come quello alla malattia di cui lui stesso ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Il 13 marzo è un giorno speciale per la storia della Roma, che si festeggia il compleanno di tre leggende come Bruno Conti, Sebino Nela e Giancarlo De Sisti. Oggi compiono questi totem giallorossi compiono rispettivamente 70, 64 e 82 anni. (ForzaRoma.info)
La bandiera della Roma — dopo la gloriosa carriera da calciatore, una breve da allenatore, adesso è coordinatore del settore giovanile —, 50 stagioni in giallorosso (più due di prestito al Genoa come sola parentesi), spiega: «Devo ringraziare il mio medico di famiglia, il dottor Camilli, che si è accorto subito della mia tosse persistente e il professor Rendina del Sant'Andrea per le cure che hanno funzionato. (Corriere della Sera)
Bruno Conti, 70 anni di dribbling e di Roma. Scopritore di tantissimi talenti (TUTTO mercato WEB)

L’ex calciatore analizza il comportamento del tecnico azzurro, Cassano elogia Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Anzi forse l’eroe più grande nonostante l’altezza non proprio da corazziere. Per l’Italia è e sarà sempre Marazico, uno degli eroi di Spagna ’82. (leggo.it)
Una sorta di monumento, un simbolo amato e rispettato, l’ex campione che è diventato scopritore di talenti. Anzi forse l’eroe più grande nonostante l’altezza non da corazziere. (LAROMA24)