Papa: Le relazioni interreligiose alleviano le ferite dell'attentato di Nizza

AsiaNews ESTERI

Città del Vaticano (AsiaNews) – “Le relazioni interreligiose … molto vive”, contribuiscono “ad alleviare le ferite di questi drammatici avvenimenti”. È quanto ha detto papa Francesco a un folto gruppo di familiari delle vittime dell'attentato di Nizza ... (AsiaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono i sentimenti e i pensieri con i quali Papa Francesco ha accolto in Aula Paolo VI i familiari delle vittime dell'attentato ... (Radio Vaticana)

La notizia è trapelata dal quotidiano Le Parisien. Soraya ed Eve (nomi di fantasia) erano in contatto con Rachid Kassim, il reclutatore siriano che agiva in Francia e che è stato indagato nell’ambito delle indagini per la strage di Rouen. (La Stampa)

Lo ha affermato Papa Francesco nell'incontro in Aula Nervi con circa ... (Avvenire.it)

"Si può rispondere agli assalti del demonio solo con le opere di Dio che sono perdono, amore e rispetto del prossimo, anche se è differente". (Adnkronos)

Papa a familiari vittime Nizza: "Disarmare odio con l'amore" (La Repubblica)

24 settembre 2016 "Con viva commozione incontro voi, che soffrite nel vostro corpo o nel vostro animo perché, una sera di festa, la violenza vi ha colpito ciecamente, voi o uno dei vostri cari, senza badare all'origine o alla religione". (Rai News)