Amici, l’annuncio che tutti aspettavano: “Ci sposiamo” | Valanga di emozioni

CheMusica CULTURA E SPETTACOLO

Ad Amici è finalmente arrivato l’annuncio che tutti aspettavano.

I fan di Amici non riescono a crederci.

Finalmente, da un ex alunno di Amici è arrivato l’annuncio che tutti aspettavano.

| Una delle voci più potenti al mondo. L’annuncio della star di Amici. Nato a Roma nel 1989, il celebre cantante è fidanzato da molto tempo con un’attrice molto famosa.

Eravate a conoscenza dell’annuncio di matrimonio della star di Amici?

(CheMusica)

Su altre testate

Diplomatasi in danza moderna e contemporanea presso il Teatro Greco Dance Company di Roma, Montefiori è sbarcata anche al cinema con Come diventare popolari a scuola, nel 2015. Nel 2019 Briga ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con Patty Pravo, cantando Un po' come la vita, brano classificatosi al ventunesimo posto. (Today.it)

L'ex concorrente di Amici e la fidanzata attrice si sposeranno il prossimo 18 dicembre Condividi:. Per poter visualizzare questo contenuto Instagram, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto Gestisci cookie. (Sky Tg24 )

Arianna Montefiori (Laura de Il paradiso delle signore) e Briga annunciano le nozze: svelata la data del matrimonio. Briga e Arianna Montefiori formano una bellissima coppia da anni e nei mesi scorsi hanno annunciato l’intenzione di convolare a giuste nozze, poi a causa dei vari impegni lavorativi e soprattutto della pandemia che ha creato non pochi problemi a vari settori il tutto è stato posticipato. (Lanostratv)

L'unione matrimoniale è anche tradizione, per fortuna, e in alcuni posti del mondo queste sono lontane anni luce dalle nostre. Ebbene, nel popolo cinese tujia bisogna piangere prima del matrimonio (Informazione Oggi)

Mattia Briga e Arianna Montefiori celebreranno il loro matrimonio il 18 dicembre 2021. Di sicuro, nelle prossime settimane l’attrice de Il paradiso delle signore ed il cantante, sicuramente, condivideranno con i loro follower altri dettagli sull’evento: dalla location agli abiti (Formatonews)

Il Paradiso delle Signore, Arianna Montefiori minaccia Briga: “Guai a te se scappi!”. Queste sono le dichiarazioni ufficiali di Arianna Montefiori e Briga sui propri canali social:. Ecco Arianna Montefiori e Briga nella loro ultima apparizione ufficiale insieme al Festival di Venezia: (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr