Sequestro di Norcia. Il sindaco lascia? La gente: 'La burocrazia così ci uccide'

TG La7 INTERNO

'Sto meditando di lasciare la guida del comune'  dice Nicola Alemanno che ha ricevuto un avviso di garanzia per la costruzione del centropolivalente sequestrato dalla procura di Spoleto. Crescono le polemiche e le proteste degli abitanti della zona  (TG La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Sequestro Norcia, Anm, rispetto per pm, stop polemiche Fuorviante la previsione formulata circa l'esito dell'inchiesta che dovrebbe necessariamente tradursi in un "nulla di fatto" (Umbria Journal il sito degli umbri)

Avviso di garanzia e sequestro centro, Alemanno, allora smontiamo tutto? In diversi momenti il complesso ha ospitato incontri istituzionali, con i Commissari alla Ricostruzione, Errani prima e De Micheli poi... (Umbria Journal TV)

“Pur in presenza di un calo del tasso di disoccupazione all’11,2% nel 2017, l’Italia rimane in cima alla classifica dei Paesi Ue col più alto numero di disoccupati”. (Il Secolo d'Italia)

Ecco le dichiarazioni di Stefano Boeri sull’avviso di Garanzia recapitatogli ieri in merito all’inchiesta sulle presunte irregolarità nella costruzione del Centro Polivalente e di Protezione Civile di Norcia (Meteo Web)

Stefano Boeri: “Sono amareggiato nel rilevare come un lavoro finanziato dai cittadini italiani, svolto dal mio studio in totale gratuità e con grande attenzione... (Umbria Journal il sito degli umbri)

La procura di Spoleto ritiene che siano state violate le norme paesaggistiche e non solo. (Finestre sull'Arte)