Chiara Nasti e Zaniolo si sono lasciati: “Ho provato a nasconderlo ma…”

Notizie.it SPORT

Chiara Nasti: l’amore per Zaniolo. Quello tra Chiara Nasti e Zaniolo sembrava essere un vero e proprio colpo di fulmine: i due erano usciti allo scoperto mostrando via social il loro primo tatuaggio di coppia e a seguire Chiara Nasti aveva affermato di ritenere Zaniolo una bella persona da cui era molto presa

Chiara Nasti ha annunciato via social la fine della sua relazione con Nicolò Zaniolo.

Chiara Nasti: la fine della relazione. (Notizie.it )

La notizia riportata su altre testate

Zaniolo, visita ok a Villa Stuart: prossima settimana il consulto per decidere il ritorno in campo. vedi letture. Ultimissime su Nicolò Zaniolo direttamente da Roma. Prossima settimana, invece, è in agenda l'incontro col dottor Fink per decidere il rientro in campo (ipotesi convocazione per il derby in programma il 16 maggio) (TUTTO mercato WEB)

Aiuterà, nel processo di archiviazione dell'ennesima disfatta europea, la speranza di rivedere presto in campo Nicolò Zaniolo. Al calciatore manca l'ultimo step: bisognerà accertare se la gamba sinistra, quella operata, ha raggiunto gli stessi valori di quella destra. (La Lazio Siamo Noi)

Leggi anche:. Roma, il programma del day after di Manchester. Vista derby. Zaniolo sta effettuando tutti gli step richiesti per tornare al più presto in campo. (RomaNews)

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, nei prossimi giorni il talento della Roma effettuerà una visita dal professor Fink per valutare lo stato del ginocchio operato: qualora le indicazioni dovessero essere incoraggianti, si potrebbe già pensare alla data del ritorno in campo. (Virgilio Sport)

I due hanno formato per un po’ una delle coppie più belle degli ultimi tempi, il loro amore è stato un colpo di fulmine per entrambi che si sono ritrovati l’uno accanto all’altro senza neanche rendersene conto. (Yeslife)

Già la prossima settimana in programma una visita di controllo col dottor Fink, il chirurgo che l'ha operato, che darà il via libera definitivo al rientro. Ma per il momento ciò che conta di più per Nicolò Zaniolo è che stia bene e che le condizioni del ginocchio siano in costante miglioramento. (ForzaRoma.info)