Sampdoria, Silva ed Ekdal out: tutte le soluzioni per il centrocampo

Sampdoria, Silva ed Ekdal out: tutte le soluzioni per il centrocampo
Primocanale SPORT

Davanti il tandem Quagliarella-Gabbiadini al momento non sembra avere rivali, così come sugli esterni Candreva e Damsgaard sono blindati

Ecco perché prende forma anche l’ipotesi di schierare uno tra Verre e Ramirez come mezzala, con l’italiano decisamente favorito, giacché nato proprio come interno di centrocampo.

Qualora Ranieri decidesse invece di coprirsi ancora di più di fronte ad un Napoli in ripresa, la sorpresa potrebbe essere rappresentata dall’utilizzo del giapponese Yoshida a centrocampo, soluzione già sperimentata in allenamento. (Primocanale)

Su altre testate

Come riporta il Secolo XIX, tra i due allenatori c’è stato un incontro a Bogliasco. Tufano ha ringraziato sottolineando il suo compito: «Alzare il più possibile il livello collettivo e individuale dei ragazzi, quello che conta è la Sampdoria» (Sampdoria News 24)

Archiviate le festività pasquali, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della sfida casalinga con il Napoli. Programmi individuali di recupero agonistico per Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa. (Tutto Napoli)

Dopo il riposo pasquale durato un paio di giorni, la Sampdoria ha cominciato oggi la preparazione in vista del match di domenica prossima, i blucerchiati ospiteranno il Napoli al Ferraris dalle 15 nella 30ª giornata della Serie A 2020/21: seduta mattutina caratterizzata da esercitazione tecnica e partita a tema, poi lavoro rigenerativo per i calciatori scesi in campo contro il Milan nello scorso weekend, esercitazioni con e senza palla per il resto (Fantacalcio ®)

Sampdoria: lavoro a parte per Ekdal e Torregrossa

Come riportato dal Secolo XIX, piacciono Leonardo Semplici (Cagliari), Vincenzo Italiano (Spezia), Roberto D’Aversa (Parma), Rolando Maran (ex Genoa) e Luca Gotti (Udinese). Nei giorni scorsi, Ferrero ha inoltre incontrato Paolo Zanetti (Venezia) e Dejan Stankovic (Stella Rossa) (CIP)

È nota, come riporta il Secolo XIX, la stima che il presidente Massimo Ferrero nutre per il capitano della Sampdoria, ma i piani societari prevedono un nuovo taglio al monte ingaggi. (Sampdoria News 24)

Commenta per primo Archiviate le festività pasquali, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della sfida casalinga con il Napoli. Claudio Ranieri e il suo staff hanno diretto una seduta mattutina caratterizzata da esercitazione tecnica e partita a tema. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr