L'attrice Linda Batista picchiata a Dubai per aver difeso un ragazzo gay

Batista a quel punto è intervenuta, venendo a sua volta colpita

L'episodio si è verificato dopo che l'attrice - conosciuta per fiction come «Elisa di Rivombrosa» e «Incantesimo» e anche per essere stata fidanzata con Rossano Rubicondi - era stata a cena e mentre si trovava a una festa di compleanno con degli amici.

Così l'attrice brasiliana Linda Batista ha raccontato l'aggressione subita a Dubai quando ha cercato di difendere un ragazzo gay da attacchi omofobi. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Barbara D’Urso non ha potuto nascondere la sua reazione quando in studio è entrata un’attrice, di cui aveva visto il video della sua aggressione: la presentatrice è rimasta sotto choc, ecco cosa è successo. (Inews24)

Linda Batista con il volto insanguinato, il video da YouTube. In seguito a queste ferite, la Batista sarebbe stata trasportata in ospedale dove avrebbe rimediato più di quaranta punti di sutura. La donna sarebbe stata arrestata ed il ragazzo sarebbe stato salvato proprio dal pronto intervento della ex di Rossano Rubicondi (video YouTube) (Blitz quotidiano)

Ora Linda Batista è tornata all’onore delle cronache per un clamoroso episodio avvenuto a Dubai. Il video è stato condiviso sul profilo Instagram. Di lei si era parlato recentemente per la scomparsa di un suo ex fidanzato, Rossano Rubicondi (Inews24)

Chi è Linda Batista, concorrente de la Fattoria e attrice di Elisa di Rivombrosa. Nel 2009 ha partecipato alla quarta edizione del reality La fattoria, condotta da Paola Perego Arrivano immagini agghiaccianti da Dubai: Linda Batista, attrice 39enne brasiliana nota per aver lavorato a tantissimi progetti televisivi e cinematografici in Italia nonché per aver vissuto una relazione con il compianto Rossano Rubicondi, è stata coinvolta in un episodio violento a Dubai. (Gossip e Tv)

A cura di Daniela Seclì. Linda Batista è stata coinvolta in una rissa mentre si trovava a Dubai per girare un film. Linda Batista aggredita: “Ha difeso un omosessuale ed è stata picchiata mentre era svenuta” Fonti vicine a Linda Batista, hanno raccontato a Fanpage. (Gossip Fanpage)

E infatti le sue condizioni erano molto serie: Linda ha perso molto sangue e in ospedale le sono stati messi 45 punti in faccia Mi ha chiesto di non fare il suo nome, eravamo all’Armani Privè, uno dei posti più belli di Dubai”. (LiberoQuotidiano.it)