L'attrice Linda Batista picchiata a Dubai per aver difeso un ragazzo gay

L'attrice Linda Batista picchiata a Dubai per aver difeso un ragazzo gay
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Batista a quel punto è intervenuta, venendo a sua volta colpita

L'episodio si è verificato dopo che l'attrice - conosciuta per fiction come «Elisa di Rivombrosa» e «Incantesimo» e anche per essere stata fidanzata con Rossano Rubicondi - era stata a cena e mentre si trovava a una festa di compleanno con degli amici.

Così l'attrice brasiliana Linda Batista ha raccontato l'aggressione subita a Dubai quando ha cercato di difendere un ragazzo gay da attacchi omofobi. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Linda Batista è intervenuta nel programma di Rai1 Storie Italiane per raccontare la dinamica della violenta aggressione di cui è stata vittima a Dubai. Linda Batista aggredita da alcune donne per aver difeso un omosessuale. (Today)

Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

Linda Batista è un’attrice di origine brasiliana, nata a Salvador de Bahia il 4 giugno del 1972, divenuta famosa in Italia con le serie televisive ‘Incantesimo‘ ed ‘Elisa di Rivombrosa’. Ora Linda Batista è tornata all’onore delle cronache per un clamoroso episodio avvenuto a Dubai (Inews24)

Ferite al volto e tanto sangue: attrice di diverse fiction aggredita – VIDEO

Barbara D’Urso non ha potuto nascondere la sua reazione quando in studio è entrata un’attrice, di cui aveva visto il video della sua aggressione: la presentatrice è rimasta sotto choc, ecco cosa è successo. (Inews24)

Arrivano immagini agghiaccianti da Dubai: Linda Batista, attrice 39enne brasiliana nota per aver lavorato a tantissimi progetti televisivi e cinematografici in Italia nonché per aver vissuto una relazione con il compianto Rossano Rubicondi, è stata coinvolta in un episodio violento a Dubai. (Gossip e Tv)

Come riportato anche da alcuni siti, Linda Batista si trovava per lavoro a Dubai quando ad un certo punto è stata aggredita da una donna con una bottiglia rotta. Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, sembra che Linda Batista abbia provato a difendere un ragazzo omosessuale, bullizzato proprio dalla donna che l’ha poi aggredita (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr