Calciomercato Inter: va al Bayern Monaco, le cifre dell’affare

Calciomercato Inter: va al Bayern Monaco, le cifre dell’affare
Stop and Goal SPORT

Attenzione in particolare al Bayern Monaco, a caccia di un giocatore giovane e talentuoso in quella zona di campo.

Calciomercato Inter: Barella è un obiettivo del Bayern Monaco. Nicolò Barella potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato estivo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, cessione inaspettata: Zhang manda via il campione

LEGGI: Calciomercato Inter, Hakimi ceduto: è fatta, ecco quando sarà ufficiale. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI L'Argentina di Lautaro (90 minuti in campo) si fa rimontare in Colombia: avanti 2-0 dopo appena 8 minuti con i gol di Romero e Paredes, l'Albiceleste si è fatta raggiungere da Muriel (51') e Borja (94'). (Fcinternews.it)

I nerazzurri valutano l'attaccante 80-90 milioni di euro, e ad oggi nessuno ha presentato un'offerta congrua. Se da un lato il club di viale della Liberazione rischia di trovarsi nella posizione di dover sacrificare un altro pezzo da novanta dopo Hakimi - scrive oggi il Corriere dello Sport -, dall'altro l'argentino deve chiarire in maniera definitiva quali siano le sue intenzioni. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, accordo Hakimi-PSG: parla l’agente. Calciomercato Inter, Simeone vuole Lautaro Martinez: ma l’Atletico…. A ‘El Chiringuito Tv’, il giornalista spagnolo Alex Silvestre conferma che il ‘Toro’ è in cima alla lista dei desideri di Simeone per rinforzare l’Atletico Madrid. (CalcioMercato.it)

Le aperture spagnole - Il Barcellona vuole un crack: nel mirino Haaland e Lautaro Martinez

Inevitabile parlare delle sue due squadre e del paragone tra Mancini e Conte. SOGNO E REALTÀ – Alessandro Bastoni non ha dubbi: «Due anni fa mai avrei pensato di essere qui in nazionale per preparare un Europeo. (Inter-News)

Purtroppo, o per fortuna, ci gioco da due anni con lui: ha una grande passione per i Los Angeles Lakers, il suo cane l’ha chiamato LeBron (come LeBron James, ndr)». Il difensore dell’Inter comincia il quiz “Quanto conosci gli Azzurri?” parlando di un suo compagno di squadra, oltre che di Nazionale: «Nicolò Barella? (Inter-News)

Le aperture spagnole - Il Barcellona vuole un crack: nel mirino Haaland e Lautaro Martinez. vedi letture. Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, questa mattina in edicola. De la Fuente recluta venti U21 in 12 ore per giocare contro la Lituania. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr