A Bergamo il Bologna non ingrana mai: Ndoye il solo a provarci davvero, Lucumí svagato, flop di Dallinga, Fabbian e Orsolini

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I voti ai protagonisti di Atalanta-Bologna 2-0. Ravaglia 5,5 – Sul primo gol Retegui è un fulmine, ma quello è proprio il suo palo. E per tutta la gara si prende delle licenze da brividi nel gioco coi piedi. De Silvestri 5,5 – Il problema non sono le sporadiche fiammate di Lookman dalla sua parte, dato che il nigeriano è vivace ma non fa sfaceli, quanto la fase offensiva pressoché azzerata: l’assenza di due frecce come Calabria e in parte Holm si è sentita soprattutto lì. (Zerocinquantuno)
Ne parlano anche altre fonti
" Non perdevamo da mesi... ". Mastica amaro Vincenzo Italiano dopo la sconfitta subita sul campo dell' Atalanta per 2-0 . Gli emiliani non sono riusciti a ribaltare il doppio vantaggio firmato da Retegui e Pasalic , reti "regalate troppo facilmente", come lo stesso tecnico rossoblù ha commentato nell'immediato post-partita . (Tuttosport)
(Adnkronos) – All’Atalanta basta un tempo. La Dea si prende il lunch match con vista Champions contro il Bologna, sale a 61 punti in classifica e si riporta al terzo posto. Al Gewiss Stadium finisce 2-0 per i nerazzurri la sfida di oggi 13 aprile: decidono le reti di Retegui e Pasalic, entrambe nei primi 45 minuti. (Cremonaoggi)
Marten De Roon, centrocampista dell'Atalanta, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria sul Bologna: "Finalmente è arrivata la vittoria, era passato un po' di tempo dall'ultima volta. Abbiamo messo in campo più intensità degli avversari soprattutto nel primo tempo, anche se il Bologna è molto forte e Carnesecchi ci ha aiutato con i suoi interventi. (Tutto Juve)

Intervenuto in conferenza stampa, Gianpiero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato dopo la vittoria in campionato contro il Bologna Francesco Aliperta Redattore 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 18:16) (Pianeta Milan)
Si sapeva che sarebbe potuto essere un turno di campionato positivo per la Juventus e così già è. Lo sarebbe stato sicuramente se i bianconeri avessero fatto il loro lavoro in casa contro il Lecce. Anche per questo era fondamentale non sbagliare. (il BiancoNero)
Lo ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini dopo la vittoria per 2-0 contro il Bologna. (L'Eco di Bergamo)