A Milano in vendita il primo appartamento in Italia che si può comprare con i Bitcoin

Fanpage.it ECONOMIA

In città un bancomat per cambiare euro in Bitcoin. Cinque anni fa a Milano è stato inaugurato il primo bancomat interamente dedicato alle criptovalute

A Milano il primo immobile acquistabile con pagamento in Bitcoin. Il particolare annuncio, unico nel suo genere per il momento, riguarda un quadrilocale disposto su due livelli in zona Cinque Giornate a Milano.

A Milano in vendita il primo appartamento in Italia che si può comprare con i Bitcoin A Milano è stato messo in vendita il primo appartamento in Italia acquistabile con pagamento in Bitcoin. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Ma non finisce qui: vi è possibilità di ottenere anche dei lotti di terreno nel Metaverso una volta completata la transazione. Si allarga il panorama degli acquisti effettuabili con le criptovalute in Italia: A Milano infatti sarà venduto il primo appartamento acquistabile totalmente in cripto monete. (I-Dome.com)

Dove si trova l’immobile in vendita in criptovalute. L’appartamento è stato messo in vendita dalla prestigiosa agenzia immobiliare Luxforsale che tratta proprietà di lusso. Una nota agenzia immobiliare italiana, infatti, ha messo in vendita uno splendido appartamento di lusso a Milano permettendo il pagamento non solo in euro ma anche in criptovalute. (inItalia)

Lo comunica Luxforsale, portale del lusso con sede a Sanremo, che si occupa dell'operazione immobiliare. «Ma c'è di più - aggiunge Citzia - nel secondo caso l'acquirente avrà in omaggio tre land virtuali che coprono l'area dell'appartamento e l'Nft dell'appartamento stesso, che sarà disponibile a breve». (leggo.it)

Come spiegato dalla società, l'appartamento sorge all'ultimo piano di una palazzina in zona Cinque Giornate, ed è di proprietà di un noto regista italiano. Chi sarà interessato all'operazione commerciale, infatti, potrà scegliere se acquistare l'abitazione in euro oppure con due tra le principali criptovalute presenti sul mercato, Bitcoin ed Ethereum. (Today.it)

Chi sarà interessato all'operazione commerciale, infatti, potrà scegliere se acquistare l'appartamento in euro oppure con due tra le principali criptovalute presenti sul mercato, Bitcoin ed Ethereum. Come spiegato dalla società, la casa sorge all'ultimo piano di una palazzina signorile ed è di proprietà di un noto regista italiano. (MilanoToday.it)

Il particolare annuncio è comparso su Luxforsale, un sito gratuito dedicato agli immobili di prestigio, quali attici, ville di lusso, loft, appartamenti di lusso. Milano non si smentisce mia, è una città rivolta al futuro che vuole utilizzare tutto ciò che l’avanguardia le può offrire. (ilGiornale.it)