Sci, super g St. Anton: Goggia per il riscatto, Brignone per la storia: favorite e orari tv

Sci, super g St. Anton: Goggia per il riscatto, Brignone per la storia: favorite e orari tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– La prima vittoria in discesa alla soglia dei 35 anni, libri dei record che continua a riscrivere, una longevità quasi ineguagliabile. Federica Brignone sul tetto del mondo in libera con il trionfo di St. Anton, nonostante il brivido della Blanc, scesa tra le ultime ma vicinissima, che la rilancia sia nella coppa di specialità che in quella generale e fornisce un ulteriore stimolo in vista dei mondiali. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gran balzo di Pirovano sesta nella WCSL. Anton: con la vittoria odierna, la leader azzurra è pronta a balzare in vetta alla generale con un buon risultato nella gara di domenica sulla "Karl Schranz", mentre lo zero di Goggia potrebbe non pesare troppo visti i "soli" 36 punti raccolti da Huetter, che ha mantenuto il pettorale rosso. (NEVEITALIA.IT)

L'italiana ha ottenuto il primo posto con il tempo di 1'16"08 superando di soli 7 centesimi (1'16"15) la svizzera Malorie Blanc. Anton, in Austria, vincendo per la prima volta nella sua straordinaria carriera una prova di Coppa del Mondo in discesa libera considerata una delle discipline più spettacolari. (il Giornale)

Paura per Sofia Goggia: caduta senza conseguenze a St. Anton

Paura per Sofia Goggia nella discesa libera che si è svolta sabato 11 gennaio a Sant’Anton, in Austria. La discesista bergamasca, partita con il pettorale 9, ha concluso la sua gara nelle reti di protezione laterali, fortunatamente senza conseguenze. (BergamoNews.it)