Pirlo esonerato, la Juventus vaglia due possibili opzioni nel caso

JuveLive SPORT

Il secondo al traghettatore Igor Tudor.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, l’addio è imminente: fumata bianca a un passo

Nel caso di esonero di Andrea Pirlo, la Juventus circoscriverebbe il campo a due semplici opzioni: affidarsi subito a Max o ad Igor Tudor.

La Juventus non battendo il Napoli direbbe addio alla Champions League e saluterebbe contestualmente il proprio allenatore.

Stamattina il Corriere dello Sport propone due ipotetici scenari in caso di rivoluzione. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

La prospettiva Max si allungherebbe così alla prossima stagione mente l’alternativa immediata potrebbe essere Tudor, vice di Pirlo che è in sintonia con lo spogliatoio (Calcio News 24)

Notizie Juventus: esonero Pirlo ma non solo, ecco cosa succede senza Champions League. Non solo l’esonero di Pirlo, non andare in Champions League per la Juventus sarebbe un dramma. Ma proviamo a fare un rapido calcolo: la Juventus in questa stagione si è fermata agli ottavi di finale di Champions League. (Stop and Goal)

Con il croato c'è ampia sintonia con lo spogliatoio ma battere il Napoli fugherebbe ogni dubbio e scenario Tudor alternativa immediata in caso di addio shock con Pirlo: c'è sintonia con lo spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Agnelli sostiene Andrea Pirlo anche in questo momento difficile. Ma il presidente della Juventus avrebbe già in tasca il piano B. Ufficialmente e non, tanto prima quanto dopo il derby, il presidente Andrea Agnelli e i dirigenti juventini hanno fatto quadrato attorno ad Andrea Pirlo a al progetto iniziato la scorsa estate dopo l’esonero di Maurizio Sarri. (Calcio News 24)

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, i test molecolari effettuati su tutta la squadra sono risultati negativi. NOTIZIE DI FV VIOLA, RISULTATI NEGATIVI TUTTI I TAMPONI EFFETTUATI Ancora importanti novità in casa Fiorentina dai tamponi. (Firenze Viola)

In Spagna continua a tenere banco e a far discutere il caso Diakhaby. Le cose in Spagna vanno così purtroppo, per questo dobbiamo darci da fare per cambiare la situazione”. (CIP)