Mourinho alla Roma, i Friedkin: «Grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente»

Mourinho alla Roma, i Friedkin: «Grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente»
Calcio News 24 INTERNO

L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club». José Mourinho, 58 anni, è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio e vanta 25 titoli in carriera

José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

VIDEO Mourinho nuovo allenatore della Roma, il colpo dei Friedkin AS ROMA Mourinho nuovo allenatore della Roma GIRI DI PANCHINA Roma, ufficiale la firma di Mourinho: "Insieme per costruire un. «L'entusiasmo che tutti i tifosi della Roma hanno in questo momento è giusto, perché è (Mourinho ndr. (ilmessaggero.it)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Roma, Fonseca al posto di un ex giallorosso: le ultime. Calciomercato Roma, nuovo corso Mourinho: ecco i partenti (CalcioMercato.it)

Ci sono società che non vincono da cinquant'anni e allenatori in Serie A che non hanno mai vinto. Per me è una bella scelta e non a caso a Roma è stata accolta con entusiasmo". (TUTTO mercato WEB)

Roma, è ufficiale: il nuovo allenatore sarà Mourinho. Il comunicato

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Con gli Spurs, l’ingaggio di Mourinho era pari a 15 milioni di sterline all’anno, dunque tra i 16 e i 17 milioni di euro (Calcio e Finanza)

Per me è una bella scelta e non a caso a Roma è stata accolta con entusiasmo". Oggi giornali molto importanti hanno aperto dando Sarri con tanto di formazioni. Rendiamoci conto che dalla Roma non filtra niente. (TUTTO mercato WEB)

Con l’allenatore è stato raggiunto un accordo che lo legherà alla Società giallorossa fino al 30 giugno del 2024 (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr