Renault 4 E-Tech Electric, l’elettrica versatile su strada. Le caratteristiche

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Renault 4 E-Tech Electric si presenta come una vettura compatta e spaziosa, a proprio agio su ogni terreno ed efficiente in diverse condizioni. Richiamando il DNA di un’auto divenuta nel tempo un’icona con un ricco patrimonio che per oltre trent’anni ne ha fatto un veicolo per cittadini e agricoltori, per la Posta, i vigili del fuoco e le gendarmerie, questa nuova proposta nella gamma elettrica Renault si affianca ad altre vetture già affermate, con l’ambizione di soddisfare le esigenze dei clienti per svariati utilizzi. (QN Motori)
Su altri giornali
Dall’antenata eredita l’impostazione estetica, l’indole estremamente versatile e la funzionalità, ma poi la nuova Renault 4 si distacca abbandonando il contesto delle utilitarie dove la sua progenitrice ha mietuto successi ovunque per entrare in quello degli urban suv adottando efficienti powertrain elettrici e presentandosi con una linea che attira l’attenzione e un sofisticato corredo tecnologico. (Il Sole 24 ORE)
Questo modello, erede di un'auto che ha segnato un'epoca vendendo oltre 8 milioni di unità in più di cento Paesi, si ripropone come un crossover compatto 100% elettrico (se state pensando di acquistarne una vi servirà una wallbox), pensato per la versatilità e prodotto interamente in Europa. (tomshw.it)

Forme da crossover, lunghezza di 4,14 metri ed un look che strizza l'occhio alla R4 del passato. Nel nostro Paese, la Renault 4 elettrica si può acquistare a poco meno di 30 mila euro ma si può arrivare anche a sfiorare i 37 mila euro scegliendo l'allestimento top di gamma e la motorizzazione più potente. (HDmotori.it)
Parentela forte. Su strada, la Renault 4 conferma tutto ciò che di buono abbiamo apprezzato sulla 5: vira senza concedere troppo spazio al rollio e sfodera un'agilità non comune per essere una B-Suv. (Quattroruote)