Sensi: “Sto bene, c’è entusiasmo. Stiamo lavorando per farci trovare pronti”

InterLive.it SPORT

Il centrocampista, che si augura di poter rimanere integro per tutta la stagione, è stato intervistato da InterTv.

Inter, Stefano Sensi dopo aver coronato il suo sogno d’amore sposando la sua Giulia è tornato a disposizione della squadra nerazzurra e si augura una stagione senza infortuni. Il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi è tornato a disposizione e si è messo agli ordini del nuovo tecnico Simone Inzaghi (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Prosegue il lavoro della squadra, con i nerazzurri a disposizione di mister Simone Inzaghi impegnati sui campi del Centro Sportivo Suning. Sto bene, c’è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio per questa stagione che sarà molto competitiva. (Inter Sito Ufficiale)

Stiamo lavorando per prepararci al meglio per una stagione competitiva: le squadre si sono rinforzate. (fcinter1908)

C'è entusiasmo, c'è voglia di lavorare, questo è un buon punto di partenza" C'è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio. (TUTTO mercato WEB)

L’obiettivo sarà difendere lo Scudetto, dobbiamo mettercela tutta. C'è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio. (Calciomercato.com)

Con Inzaghi e con una forma fisica ritrovata potrebbe davvero essere quel bel giocatore visto a Sassuolo e solo a sprazzi con l’Inter Il ruolo di Sensi nello scacchiere di Inzaghi. Nel 3-5-2 di Inzaghi, Sensi potrebbe ricoprire il ruolo che alla Lazio spettava a Luis Alberto fino a pochi mesi fa. (Calcio In Pillole)

Stiamo lavorando per farci trovare pronti, dobbiamo pensare a noi, anche se le altre si sono rinforzate - ha detto -. A InterTV, il centrocampista nerazzurro ha rilasciato queste dichiarazioni: "Sto bene, c'è entusiasmo. (Fcinternews.it)