Mertens, campione in campo e fuori: lezione di stile (anche) a certi napoletani

AreaNapoli.it SPORT

Ma Mertens ha dimostrato di essere un grande Uomo e non "solo" un campione sul campo

Dries Mertens, attaccante ex Napoli, ha dato una grande lezione di stile nel video ormai celebre pubblicato sui social.

Ci sono coloro che vorrebbero la partenza di De Laurentiis e Spalletti e chi, invece, difende a spada tratta entrambi.

Eppure Dries Mertens, uno che avrebbe potuto inveire contro De Laurentiis e Spalletti, nel suo ormai celebre video su Instagram, ha ringraziato anche il presidente e l'allenatore, oltre naturalmente ai suoi tifosi. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing del Galatasaray per l'attaccante belga Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, Dries è a un passo dal club turco, che gli offre un ingaggio da 3,5 milioni a stagione e un contratto fino al 2024. (La Lazio Siamo Noi)

Driesa un passo dal. Il belga era stato accostato anche alla, ma di fatto la trattativa non è mai decollata (ilBianconero)

Conferenze stampa, eventi, ma anche le sedute di allenamento aperte al pubblico e ben quattro amichevoli internazionali. Lo annuncia l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Dries Mertens è ormai a un passo dal Galatasaray: i turchi offrono un ingaggio da 3,5 milioni netti a stagione, l’accordo appare vicino. (CalcioNapoli24)

Valter De Maggio, giornalista, ha parlato del futuro dell'attaccante belga ex Napoli, Dries Mertens. De Maggio ha infine parlato di Luciano Spalletti: "Il feeling tra l'allenatore e Dries Merens non era dei migliori (AreaNapoli.it)

Dries Mertens ha ormai definitivamente lasciato il Napoli , ma il suo futuro è ancora incerto. Nelle ultime ore avanza prepotentemente la candidatura del Galatasaray . (CalcioNapoli1926.it)

Intanto, però, Madama non depone le armi e continua ad insistere per Mertens, arrivando, come riporta la redazione di gianlucadimarzio. Con in braccio il figlio nato da poco, l’ex attaccante azzurro ha espresso tutto il suo attaccamento alla squadra in cui ha segnato ben 148 gol, e da cui da ieri si separa in attesa di cominciare una nuova avventura. (SpazioJ)