L’interrogatorio da incubo di Renata Voracova in Australia: “Adesso spogliati”

Sport Fanpage SPORT

Sono esausta", conclude la tennista ceca che ha già annunciato peraltro di avere abbandonato le sue posizioni no vax e volersi vaccinare

Il suo racconto dell’interrogatorio tratteggia uno scenario da incubo: “Che schifo”.

Era come se stessi guardando un film, un lungo interrogatorio con istruzioni come ‘spogliati, vestiti'.

L’interrogatorio da incubo di Renata Voracova in Australia: “Adesso spogliati” Esattamente come Djokovic, anche Renata Voracova è stata espulsa dall’Australia per aver presentato un’esenzione medica dal vaccino anti Covid ritenuta non valida. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Il caso Djokovic agli Australian Open sta diventando più appassionante di una serie tv. La docuserie sarà prodotta da “Box to Box Films”, casa di produzione che ha realizzato la serie di enorme successo “Formula 1: Drive to Survive” (StrettoWeb)

Così anche Nadal torna a parlare della vicenda Djokovic che sta riscaldando la vigilia del primo Major, al via lunedì 16 gennaio. Ma nella storia non c’è nessun tennista più importante di un torneo del genere” afferma Rafa ai microfoni australiani. (Footballnews24.it)

Hawke ha anche affermato che le conseguenze della cancellazione del visto di Djokovic sono state “significative”: “Il signor Djokovic si reca regolarmente in Australia per partecipare a tornei di tennis. (Dire)

Persone anche nei pressi del Park Hotel, il centro che ospita i migranti senza visto e dove è stato nuovamente trasferito il campione serbo. A Melbourne proteste pro-Nole, mentre Medveded non si sbilancia: "Aspettiamo domani" MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Novak Djokovic non è solo. (Lo Speciale)

A poche ore dall'inizio dell'appello sulla seconda revola del visto al giocatore 34enne, sono emersi ulteriori dettagli interessanti. Una delle questioni rimaste aperte nei giorni scorsi è relativa all'errore commesso dal numero uno al mondo nella compilazione del formulario per entrare nel Paese. (Tennis World Italia)

l miglior tennista del mondo Novak Djokovic è stato riportato in detenzione amministrativa dopo che ieri il governo australiano ha cancellato il suo visto per la seconda volta, ed è in attesa di una sentenza del tribunale sul suo caso. (La Stampa)