Sampdoria-Cittadella, ottima prova in fase difensiva da parte dei blucerchiati: l’analisi

Sampdoria-Cittadella, ottima prova in fase difensiva da parte dei blucerchiati: l’analisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Sampdoria-Cittadella, il reparto arretrato ha ritrovato quella solidità che finora era mancata: l’analisi sulla prova dei blucerchiati Tra le note positive del successo ottenuto dalla Sampdoria nel match di Serie B contro il Cittadella c’è sicuramente la prova della difesa a quattro. I blucerchiati hanno concesso poco niente ai granata, mostrando, come riporta Primocanale.it, una ritrovata solidità difensiva. (SampNews24.com)

Su altre testate

Alessandro Bastoni compie oggi 26 anni: l’Inter lo ha omaggiato con un messaggio denso di stima e considerazione per uno delle punte di diamante della sua rosa. (Inter-News)

La prima formazione di Alberico Evani da allenatore della Sampdoria potrebbe vedere nuovi cambi. Uno di questi potrebbe riguardare Leonardo Benedetti, il quale potrebbe giocare dal primo minuto nel centrocampo a tre formato da Ronaldo Vieira e Gerard Yepes nel match di Serie B, in programma questo pomeriggio al Ferraris contro il Cittadella. (SampNews24.com)

Sampdoria-Cittadella, che esultanza per i giocatori dopo la vittoria nella sfida del Ferraris! Il post social della società Vittoria per... (SampNews24.com)

Probabili formazioni Sampdoria Cittadella: ecco le scelte di Semplici e Dal Canto | Nuovo modulo per i blucerchiati?

Sampdoria Cittadella, il tecnico granata Dal Canto non potrà contare su questi giocatori per la sfida di Marassi. Ecco chi sono (SampNews24.com)

E’ grande l’entusiasmo attorno alla Sampdoria dopo la rivoluzione tecnica – l’ennesima – voluta ed attuata dal Presidente Matteo Manfredi. L’approdo dei blucerchiati Evani e Lombardo come allenatore e vice con il ruolo (non ufficiale, come chiarito da ambo le parti) di Roberto Mancini hanno portato nuova linfa vitale. (SampNews24.com)

Farà il suo esordio in panchina il nuovo tecnico Chicco Evani ed il suo vice Attilio Lombardo, entrambe leggende della Sampd’oro degli anni 80 e 90. Serie B 2024/25 | Sampdoria-Palermo Gol Sampdoria (1-0): esultanza Pietro Beruatto-Matteo Ricci-M’Baye Hamady Niang-Massimo Coda (News Sports)