Lazio-Juventus 1-1, la sintesi della partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Finisce in parità la sfida Champions dell'Olimpico tra Lazio e Juventus. Primo tempo senza emozioni e ripresa vibrante con i bianconeri che sbloccano la partita al 51' con Kolo Muani ma restano in dieci poco dopo per il rosso a Kalulu. Si difendono con le unghie e con i denti ma subiscono il pari di Vecino al 96'. In classifica Juventus e Lazio sono appaiate al quarto posto con 64 punti, uno in più della Roma che può puntare al sorpasso lunedì vincendo a Bergamo con l'Atalanta. (RaiNews)

Ne parlano anche altri media

DI GREGORIO Arriva anche sull’assalto di testa di Castellanos: non serve perché Vecino va in gloria sulla respinta. Quando apre la mano e spedisce la saetta di Dia sul palo sembra il miglior Peruzzi bianconero. (La Stampa)

Mancano infatti 80 secondi di gioco quando Vecino spinge in rete una palla in mischia, dopo l’ennesimo cross, a gelare i bianconeri ormai pronti per salire in prima classe sul treno Champions: finisce 1-1 . (Tuttosport)

Dopo Bologna, la Juventus conquista un altro punticino all'Olimpico contro la Lazio ma ancora una volta è il rammarico a prevalere, perché contro i ragazzi di Baroni i bianconeri hanno lasciato per strada non solo due punti che potrebbero essere pesantissimi in ottima Champions League ma anche perché tengono ancora in vita la stessa Lazio (Inter fuori casa e Lecce all'Olimpico le ultime due) e regalano alla Roma (ora a -1), impegnata lunedì a Bergamo contro l'Atalanta, la possibilità di rimanere da sola al quarto posto in caso di vittoria. (Sportmediaset)

Il tentativo di allungo della Juventus in chiave Champions viene strozzato a pochi metri dal traguardo. Il tap in di Vecino al 96' pareggia la zuccata di Kolo Muani - prima rete nei secondi tempi dell'era Tudor - e regala un risultato più giusto alla Lazio nello spareggio Champions dell'Olimpico. (il Giornale)

Si è conclusa oggi, domenica 11 maggio, la trentaseiesima rievocazione storica della Coppa della Perugina, organizzata dal Club Auto Moto d’Epoca Perugino (C.A.M.E.P.) in stretta collaborazione con il gruppo Nestlé (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Matias Vecino ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Lazio e Juve. PARTITA – «Io ci credo sempre; cerco di attaccare l’area, buttandomi sempre in area. L’importante è crederci e andare sulle seconde palle. (LazioNews24.com)