AEW: Com’è la situazione nel backstage tra Colt Cabana e CM Punk?

AEW: Com’è la situazione nel backstage tra Colt Cabana e CM Punk?
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Professionalità. Durante Wrestling Observer Radio, a Dave Meltzer è stato chiesto se ci fosse qualche notizia riguardo un potenziale heat tra CM Punk e Colt Cabana in AEW:. “Non c’è niente.

Colt Cabana è un vero professionista e Punk altrettanto”

Ora Punk e Cabana sono nella stessa compagnia, e molti si chiedono se ci siano stati attriti dopo l’arrivo del Best In The World.

CM Punk è stato per anni una figura controversa nel wrestling, ha fatto terra bruciata attorno a sé, tagliando ponti con tanti tra coloro che erano suoi amici nell’ambiente. (Zona Wrestling)

Su altri media

Uno degli episodi che è rimasto impresso nella mente del pubblico è, sicuramente, la firma del contratto di Fuego Del Sol, nonostante la sconfitta per mano di Miro: ecco che, ai microfoni di AEW Unrestricted, Fuego parla dell’importanza di Sammy Guevara nella faccenda. (Zona Wrestling)

Posizioni sbagliate. Mentre parlava sul suo podcast, Jim Cornette ha criticato la AEW per aver gestito male il debutto di Adam Cole, rea a detta sua di aver messo in ombra il Panama City Playboy per ben due volte:. (Zona Wrestling)

Adam Cole: “Quello di All Out è stato il debutto più segreto che abbia mai fatto”

Quest’ultimo, ai microfoni di Sports Illustrated, ha parlato della dinamica del debutto e di come sia stata una notizia last minute per tutti, dicendo come Tony Khan si sia occupato di ogni minimo dettaglio. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr