Cose da pazzi: nudo in strada cerca di entrare nelle auto in corsa

PrimaStampa.eu INTERNO

Foto articolo: immagine di repertorio

Dopo la donna che, chissà per quale motivo, ha deciso di lanciare dal balcone di casa tutto ciò che si trovava sottomano, un altro fatto della stessa assurdità si è verificato ieri sera a Catania.

Un ragazzo, completamente nudo, indossando solamente i calzini, è sceso in strada, in via S. Euplio per l’esattezza, e ha cercato di introdursi all’interno delle vetture che in quel momento percorrevano quel tratto. (PrimaStampa.eu)

Su altre testate

Sul posto la polizia. Sul posto sono intervenuti agenti delle Volanti della Questura e personale del 118 che ha preso in cura la donna Una donna seminuda lancia oggetti da balcone in una via di Catania (Canicatti Web Notizie)

Questa è stata la conclusione , nell'aula bunker del carcere Malaspina di Caltanissetta, della requisitoria del processo d'appello con rito abbreviato su quello che viene definito " Sistema Montante", in cui è imputato l'ex capo di Confindustria Sicilia accusato di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Insomma, scene di panico e anche di un certo imbarazzo, con le persone che hanno assistito incredule. Incredibile ma vero quanto accaduto a Catania nella mattinata di oggi, mercoledì 12 gennaio. (GameGurus)

Solo una grande paura quindi per le persone in transito. La strada si è riempita di cocci, terriccio, oggetti vari, ma pare che fortunatamente non ci siano stati feriti. (Napoli.zon)

Al momento non risulterebbero feriti, ma la donna ha bloccato per diverso tempo la strada e quindi la circolazione ponendo in stato di pericolo anche le persone che transitavano in quei momenti. (Minformo)

Indossando solo degli slip, la donna ha cominciato a gridare parole incomprensibili e a lanciare oggetti in strada vasi, suppellettili, piccoli mobili, soprammobili, lirbi e scartoffie, tutta roba che è andata in mille pezzi in mezzo alla via Etnea e che ha seriamente danneggiato le auto in sosta sotto l’abitazione. (Calabria 7)