VIDEO - Brescia, Lopez: "Ultima di Tonali con noi? L'unica cosa certa è l'addio al calcio di Gastaldello"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il resto non lo so, ci sarà un dialogo con la dirigenza, lì si vedrà chi rimarrà o chi partirà.

L'unica cosa certa è l'addio al calcio di Gastaldello". vedi letture. L'allenatore del Brescia Diego Lopez è intervenuto al termine del match pareggiato contro la Sampdoria.

Di certo c'è solo che Gasta non gioca più, del resto non sono sicuro di nulla".

Tra i tanti temi toccato anche quello relativo a Tonali: "L'unica cosa certa è l'ultima gara di Gastaldello. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

opo il pareggio con il Brescia, il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato così dell'incontro: "C’era un caldo tremendo, tutte e due le squadre hanno dato fondo all’ultima goccia di energia ma, seppur con difficoltà, entrambe le squadre che hanno provato a vincere e la gara è stata piacevole". (Tuttosport)

C'è stato infatti un contatto con il Brescia per l'attaccante Ernesto Torregrossa. La società del presidente Cellino reputa incedibile il classe 1992, ma la Sampdoria è intenzionata a insistere. (GianlucaDiMarzio.com)

Se in campo i riscontri lasciano a desiderare, neppure i conti rallegrano perché l’ultimo bilancio è stato chiuso con un “rosso” di 13 milioni. Ma di X, nel senso di incognite, non sarà povero il futuro". (Sampdoria News)

È il secondo rigore – il primo contro il Parma – che Quagliarella sbaglia in questa stagione: è un record (negativo) perché il capitano della Sampdoria non aveva mai sbagliato due penalty nello stesso campionato. (Sampdoria News 24)

ampdoria, Ranieri: "Quagliarella è un punto di riferimento per tutti". vedi letture. Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, è intervenuto al termine del match contro il Brescia. Per noi rimane fondamentale, quando hai alle tue dipendenze giocatori con le sue qualità hai un punti di riferimento per tutti". (TUTTO mercato WEB)

Yoshida protagonista anche sui social. Maya Yoshida ha interpellato Yuto Nagatomo (vecchia conoscenza della Serie A, con esperienza all’Inter) su Instagram chiedendo come fosse il suo italiano. (Sampdoria News 24)