VIDEO - Brescia, Lopez: "Ultima di Tonali con noi? L'unica cosa certa è l'addio al calcio di Gastaldello"

VIDEO - Brescia, Lopez: Ultima di Tonali con noi? L'unica cosa certa è l'addio al calcio di Gastaldello
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Il resto non lo so, ci sarà un dialogo con la dirigenza, lì si vedrà chi rimarrà o chi partirà.

L'unica cosa certa è l'addio al calcio di Gastaldello". vedi letture. L'allenatore del Brescia Diego Lopez è intervenuto al termine del match pareggiato contro la Sampdoria

La notizia riportata su altre testate

Sampdoria 2019/20, Quagliarella sbaglia dal dischetto: secondo errore dagli undici metri per il capitano blucerchiato. Non un’ultima giornata di Serie A proprio da incorniciare per Fabio Quagliarella. (Sampdoria News 24)

Ma di X, nel senso di incognite, non sarà povero il futuro". Stefano Rissetto ha effettuato un bilancio della stagione blucerchiata sulle pagine di primocanalesport.it:. "La Sampdoria chiude a Brescia con un pareggio la tredicesima partita in un mese e mezzo e il sesto campionato della presidenza Ferrero. (Sampdoria News)

Quagliarella ha provato in tutti i modi a festeggiare la duecentesima presenza in blucerchiato con il gol, ci era riuscito alla fine ma era in fuorigioco. opo il pareggio con il Brescia, il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato così dell'incontro: "C’era un caldo tremendo, tutte e due le squadre hanno dato fondo all’ultima goccia di energia ma, seppur con difficoltà, entrambe le squadre che hanno provato a vincere e la gara è stata piacevole". (Tuttosport)

La formazione blucerchiata ha pareggiato 1-1 al "Rigamonti" contro il già retrocesso Brescia nell'anticipo del sabato alle 18, chiudendo così il suo campionato. Il Secolo XIX: "Brescia, il campo è una fornace, la Samp si accontenta dell'1-1". (TUTTO mercato WEB)

ampdoria, Ranieri: "Quagliarella è un punto di riferimento per tutti". vedi letture. Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, è intervenuto al termine del match contro il Brescia. Per noi rimane fondamentale, quando hai alle tue dipendenze giocatori con le sue qualità hai un punti di riferimento per tutti". (TUTTO mercato WEB)

Questo il titolo in prima pagina dell'edizione genovese de La Repubblica. I blucerchiati di Claudio Ranieri non sono andati oltre l'1-1 ieri nel match delle 18 al "Rigamonti" contro il già retrocesso Brescia nell'ultima giornata della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr