Lavoro per reparti

Lavoro per reparti
Più informazioni:
Cagliari Calcio SALUTE

13 gen 2022. + -. Nuova tappa di avvicinamento alla Roma, il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello in vista della gara dell’Olimpico.

Domani, venerdì 14, i rossoblù scenderanno nuovamente in campo, sempre al pomeriggio

Poi due gruppi: lavoro situazionale per il reparto arretrato; combinazioni e conclusioni a rete per centrocampisti e attaccanti.

A seguire serie di partitelle a tema. (Cagliari Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari che si presenterà questa sera contro il Bologna avrà un Dalbert in più ma un Ceppitelli in meno. Il Cagliari che questa sera alle ore 20:45 affronterà il Bologna all’Unipol Domus potrà contare sul recupero dell’esterno brasiliano Henrique Dalbert mentre dovrà fare a meno di Luca Ceppitelli non convocato per la sfida dopo i problemi accusati a pochi minuti dalla sfida contro la Sampdoria (Cagliari News 24)

Poi due gruppi: lavoro situazionale per il reparto arretrato; combinazioni e conclusioni a rete per centrocampisti e attaccanti. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del Cagliari, prossimo avversario della Roma domenica 16 gennaio alle ore 18:00 all'Olimpico:. (Voce Giallo Rossa)

Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. Luca Ceppitelli ha proseguito il personalizzato, out Damir Ceter. (Cagliari News 24)

Cagliari, ripresi gli allenamenti: Nandez in gruppo, Caceres si allena da solo

Venezia, Spezia e Sampdoria sono sempre più vicine Ascolta la versione audio dell'articolo. Le due vittorie consecutive hanno galvanizzato il Cagliari che, finalmente, vuole combattere per la salvezza. (Cagliari News 24)

Ancora allenamento personalizzato per Ceppitelli e Ceter I ragazzi di Mazzarri si sono allenati oggi in vista della gara che domani i sardi non possono permettersi di sbagliare. LA SEDUTA. (Calcio Casteddu)

Due i gruppi di lavoro che hanno caratterizzato la seduta odierna: i calciatori più impiegati in gara hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. In gruppo Nahitan Nandez, al lavoro ad Asseminello anche Martin Caceres. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr