Strappare lungo i bordi, la serie di Zerocalcare debutterà il 17 novembre su Netflix

Strappare lungo i bordi, la serie di Zerocalcare debutterà il 17 novembre su Netflix
NerdPool CULTURA E SPETTACOLO

Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV

Tutto, dai ricordi sugli anni della scuola alle lamentazioni esistenziali nei confronti della propria incompiutezza, è narrato con la voce di Zerocalcare, che doppia tutti i personaggi, tranne l’armadillo, che ha la voce di Valerio Mastandrea.

È con questo stratagemma che ogni capitolo della storia sembra costruire un tassello di un mondo fatto di pochissime certezze e di amicizie incrollabili. (NerdPool)

Su altri giornali

Lungo la strada, emergeranno episodi della sua vita solo apparentemente scollegati tra di loro, ma che alla fine riveleranno un significato profondo”. “‘Strappare lungo i bordi’ è la storia di un viaggio complicato che Zerocalcare fa con i suoi amici Sarah e Secco. (Artribune)

ubblicato il primo trailer di “Strappare lungo i bordi”. Netflix , pubblicandone il primo trailer , ha annunciato per il prossimo 17 novembre l’uscita di Strappare lungo i bordi , l’attesa serie di animazione firmata dal famoso fumettista italiano Zerocalcare . (TIMgate)

Da alcune indiscrezioni parrebbe essere composta da 6 episodi dove ovviamente ritroveremo tutti i personaggi che l’autore ci ha presentato in questi anni: L‘Armadillo, che sarà doppiato da Valerio Mastrandrea, l’Amico Cinghiale, Secco e Sarah. (Metropolitan Magazine )

Strappare lungo i bordi, la serie di Zerocalcare dal 17 novembre su Netflix: le prime immagini

Intel, una delle prime a fare esperimenti, dal canto suo già nel 2015 aveva allestito uno show ad Amburgo. L’esibizione è durata 26 minuti e 19 secondi, durante i quali i droni si sono mossi in perfetta sincronia. (Collater.al Magazine)

Si tratta della prima serie animata del famoso fumettista italiano Michele Rech che racconterà ancora una volta le vicende di Zerocalcalcare. Quando fu annunciata la produzione di Strappare Lungo i Bordi a dicembre 2020, Michele Rech affermò che: (SoloDonna)

Strappare Lungo I Bordi, il teaser della serie di Zerocalcare. Prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing, Strappare lungo i bordi, composta da 6 episodi da circa 15 minuti ciascuno, è la prima serie d’animazione di Zerocalcare e sarà ambientata nell’ormai noto universo narrativo dell’autore. (RADIO DEEJAY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr