Samsung Galaxy A31 ufficiale in Italia, caratteristiche e prezzi

E Samsung Galaxy A31 prosegue proprio su questa linea, implementando una quadrupla fotocamera, uno schermo immersivo ed una super-batteria da 5.000 mAh.

Samsung Galaxy A31 sarà disponibile dalle prossime settimane al prezzo di 299,90 euro nelle colorazioni Prism Crush Black e Prism Crush Blue.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Samsung Galaxy A31 è dotato di una quad-camera esterna con sensore principale da 48 MP, accompagnato da una ultra-grandangolare da 8 MP, una lente Macro da 5 MP ed un sensore di profondità da 5 MP. (TecnoAndroid)

Su altre testate

Il design è quello che rimanda ad altri modelli della serie A con il notch a goccia (Infinity-U) e bordi piuttosto limati. Il nuovo esponente di medio livello del brand coreano giunge sui nostri mercati nelle sfumature nera (prism crush black) o blu (prism crush blue). (Wired.it)

La fascia media torna nuovamente ad essere estremamente importante per Samsung, soprattutto adesso dopo che anche OnePlus ha nuovamente posato gli occhi su questa sezione del mercato dove molto preso potrebbe sbarcare il tanto atteso OnePlus Z. (TuttoAndroid.net)

Il venditore è molto affidabile, c’è il supporto alla garanzia italiana di 24 mesi e non manca la Garanzia cliente eBay, che protegge i clienti contro eventuali problemi. Un prezzo bassissimo per un dispositivo così completo come questo, dotato di tutto ciò che serve per offrire un’esperienza d’uso di altissimo livello. (Androidworld)

Una visione ottimale su uno schermo ampio e brillante. Il display Infinity-U da 6,4 pollici di Galaxy A31 assicura un’esperienza completamente immersiva. La batteria da 5.000 mAh di Galaxy A31 offre tutta la potenza necessaria per guardare film in streaming, condividere contenuti e giocare. (Androidworld)

Grazie a Evan Blass abbiamo modo di ammirare un render 3D di Samsung Galaxy Watch 3 con cassa da 45 mm e cinturino in titanio. Che ne pensate di queste informazioni su Samsung Galaxy Watch 3? (TuttoTech.net)

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Quest’ultimo è coadiuvato da una RAM di 4GB e da una memoria di archiviazione di 64GB, espandibile fino a 512GB tramite microSD. (MondoMobileWeb.it)