Calciomercato Sampdoria, Gabbia apre al trasferimento: i dettagli

Calciomercato Sampdoria, Gabbia apre al trasferimento: i dettagli
Samp News 24 SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Gabbia avrebbe comunicato al Milan la sua volontà di trasferirsi in un altro club.

Calciomercato Sampdoria, Gabbia apre al trasferimento: i dettagli.

Tra gli obiettivi del calciomercato è presente Matteo Gabbia del Milan.

Il club rossonero valuterà le richieste per il difensore solo dopo aver risolto la situazione dei contratti di Maldini e Massara

Le ultime sul calciatore di proprietà del Milan. (Samp News 24)

Su altri giornali

Le sue parole:. MONZA – «Abbiamo chiuso gli accordi con il Monza per Alessio, ora poi ci saranno le visite mediche e arriverà l’ufficialità. Una neopromossa deve sempre fare i conti con una categoria che è tutta un’altra cosa rispetto alla Serie B (Cagliari News 24)

Di lui ricordo la prima partita da titolare, nel derby contro la Juventus quando riuscì a pareggiare alla fine, da quel momento è stato un crescendo. IN CRESCITA – Nicola Roggero parla della crescita del difensore brasiliano: «Gleison Bremer con Mazzarri inizialmente non giocava, anzi non era neanche in panchina. (Inter-News)

Con l'acquisto di Andrea Ranocchia già ufficializzato Adriano Galliani pensa poi però anche a un altro difensore, di caratura internazionale: si tratta di Domagoj Vida che si libera dal Besiktas a zero Dopo il portiere arriverà con ogni probabilità Andrea Carboni, sempre dal club sardo. (TUTTO mercato WEB)

Cosenza, piace un giovane dalla Sampdoria

L'agente di Alessio Cragno, Graziano Battistini, ha parlato a Tuttomercatoweb.com riguardo l'imminente passaggio al Monza del portiere fiorentino: "Abbiamo chiuso gli accordi con il Monza, ora poi ci saranno le visite mediche e arriverà l'ufficialità: aspettiamo i tempi tecnici ma ci siamo. (Viola News)

Come riportato da L’Unione Sarda, il giocatore saluta per la terza volta il Cagliari dopo le esperienze di Lanciano e Benevento ma stavolta non ci sarà probabilmente il ritorno. Cragno saluta una barca andata alla deriva, affondata in laguna e dove non ha potuto far altro che provare a mettere pezze su pezze. (Cagliari News 24)

I rossoblu avrebbero chiesto informazioni alla Sampdoria per il giovanissimo Gianmarco Poli. Il giovane classe 2003 in questa stagione ha indossato la maglia blucerchiata sia nel campionato primavera che in quello Under 18 dopo essersi messo in mostra nel settore giovanile del Livorno. (Tifo Cosenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr